Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
fanale posteriore messo altissimo, che guarda in aria, con i fori originali lasciati a vista:
specchietti:
iphone su una moto classic ( e non modern classic):
mezzi manubri e poi sella originale:

boh, la mia legend è stata già nominata la moto più brutta e insensata del forum, e il titolo me lo tengo stretto, ma secondo me questa...
Ciao, il bello e il brutto sono soggettivi, mentre trovo più corretto parlare di equilibrio più o meno marcato e di coerenza nello stile.

La mia moto è ancora un work in progress, infatti il parafango posteriore è evidentemente ancora da tagliare ma non sono nemmeno sicuro di lasciare il fanalino cat eye, non tanto perchè guarda in aria ma perchè la targa è troppo orizzontale.

Il discorso della moto Classic invece è assolutamente discutibile. Perché ti ricordo che la legend ha il monoammortizzatore posteriore e il motore tre cilindri che sono tutto fuorché Classic. Stesso discorso vale per le bonneville con l'iniezione elettronica. L'iPhone mi è utilissimo per telefonare e ascoltare musica visto che uso la moto per lunghi tragitti e poi a me piace, mica pretendo che piaccia a tutti, anzi.

La sella originale non mi piace e credo piaccia a pochi ma nel complesso è abbastanza equilibrata perché i mezzi manubri sono montati sopra la piastra e quindi risultano alti. E comunque ho intenzione di far rimodellare la parte posteriore.

Gli specchietti più che altro sono scomodi da guardare e poi non si vede una mazza infatti come ho scritto prima li sposterò sul manubrio.

Cmq grazie dei commenti, ma secondo me certe volte siete un po' troppo velenosi nelle critiche. Voglio dire, si postano le foto per condividere la propria passione mica per fare la gara a chi ha la moto più strafiga, con i pezzi più esclusivi e costosi ecc...
Rilassiamoci un po'....