Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: Lupa Mannara

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    La moto è molto bella senza dubbio anche se occorrono più foto e magari anche a colori per dare una valutazione + completa.
    Con tutto il rispetto che posso avere per Herbie........boccio gli specchietti montati in quel posto e boccio anche la strumentazione che sminuisce l'originalità MC che si può notare su questa moto.

Complimenti.
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    bella....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    molto bella

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    fanale posteriore messo altissimo, che guarda in aria, con i fori originali lasciati a vista:
    specchietti:
    iphone su una moto classic ( e non modern classic):
    mezzi manubri e poi sella originale:

boh, la mia legend è stata già nominata la moto più brutta e insensata del forum, e il titolo me lo tengo stretto, ma secondo me questa...

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    bella ma le foto fanno pena
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    fanale posteriore messo altissimo, che guarda in aria, con i fori originali lasciati a vista:
    specchietti:
    iphone su una moto classic ( e non modern classic):
    mezzi manubri e poi sella originale:

boh, la mia legend è stata già nominata la moto più brutta e insensata del forum, e il titolo me lo tengo stretto, ma secondo me questa...
    Ciao, il bello e il brutto sono soggettivi, mentre trovo più corretto parlare di equilibrio più o meno marcato e di coerenza nello stile.

La mia moto è ancora un work in progress, infatti il parafango posteriore è evidentemente ancora da tagliare ma non sono nemmeno sicuro di lasciare il fanalino cat eye, non tanto perchè guarda in aria ma perchè la targa è troppo orizzontale.

Il discorso della moto Classic invece è assolutamente discutibile. Perché ti ricordo che la legend ha il monoammortizzatore posteriore e il motore tre cilindri che sono tutto fuorché Classic. Stesso discorso vale per le bonneville con l'iniezione elettronica. L'iPhone mi è utilissimo per telefonare e ascoltare musica visto che uso la moto per lunghi tragitti e poi a me piace, mica pretendo che piaccia a tutti, anzi.

La sella originale non mi piace e credo piaccia a pochi ma nel complesso è abbastanza equilibrata perché i mezzi manubri sono montati sopra la piastra e quindi risultano alti. E comunque ho intenzione di far rimodellare la parte posteriore.

Gli specchietti più che altro sono scomodi da guardare e poi non si vede una mazza infatti come ho scritto prima li sposterò sul manubrio.

Cmq grazie dei commenti, ma secondo me certe volte siete un po' troppo velenosi nelle critiche. Voglio dire, si postano le foto per condividere la propria passione mica per fare la gara a chi ha la moto più strafiga, con i pezzi più esclusivi e costosi ecc...
    Rilassiamoci un po'....

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    primo, sono più che rilassato, sono ubriaco, che mi sono fatto l'aperitivo di natale a una cantina, dopo che ieri sera ho fatto le 4 a creparmi di vodka sour.

se ti offendi per una critica sei tu che non sei rilassato.

poi, avendo letto il thread sul porta iphone, avevo capito che tu, assieme a tuo padre, hai una buona manualità e una buona inventiva. quindi speravo di trovare molto meglio. dai, non ci vuole tanto per capire che se metti il fanale così devi tagliare il parafango, e tu hai i mezzi per farlo bene, oppure potevi mettere il cateye dove stava il fanale originale e ti costruivi una placca per metterlo verticale, e pure per questo hai forse le capacità per farlo

PS: detto da uno che non ha la moto superfiga nè accessori costosi, nè li vuole.

PPS: un sacco di gente m'ha detto che la mia moto non gli piace, ma non è nè grave nè offensivo... non credo che se li becco dal vivo vengano a picchiarmi o non mi rivolgano la parola perchè hanno le moto più fighe della mia

in caso, non mi vengono a parlare perchè sono una testa di cazzo insopportabile
    Ultima modifica di Obsolete; 24/12/2011 alle 16:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di trainspotting
    Moto
    Legend TT 900
    Mica mi sono offeso! Figurati.
    Era un discorso in generale non per te in particolare per dire che se uno posta la sua moto dovrebbe avere il nostro rispetto anche se la moto fa schifo!

Poi se mi dici che sei ubriaco a quest'ora hai tutta la mia stima!

È che veramente la moto è work in progress, pensa che le foto del cazzo che ho fatto le ho fatte subito dopo aver smontato il faro originale e avermesso il cat eye

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    quella dell'iphone al posto del conkm la vedo proprio nuova hai dettagli ulteriori sulla realizzazione?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    da quel che vedo, a me piace, e anche parecchio, ma avevi detto che mettevi foto migliori, almeno una dove si vede la moto intera ci vuole
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima