Citazione Originariamente Scritto da GIAKOLRZ Visualizza Messaggio

mi hanno cacciato perchè stando nella più totale confusione mentale per la scelta della moto, avevo mandato in tilt la chat, detto in parole povere è così.......... ho chiesto a mister martini qualcosa per far respirare il motore e donare un sound più personale e pieno,volevo mettere i terminali aperti della thruxton ma hanno il collettore diverso dalla bonnie se, quindi mi ha fatto vedere e consigliato i zard chromo racing.....mi sono fidato e mi fido di lui, così a pelle mi sembra una buona persona
hai provato con una pastiglia valda?

terrò aggiornati di sicuro
anche no, grazie...

cioè??? se inizio da subito a metterci mani mia moglie mi ammazza....le ho promesso che almeno per due anni non avrei fatto modifiche, a lei la moto piaceva così semplice,senza gli accessori che ho preso...sono al momento accetti solo degli specchietti se li trovo come dico io...più avanti sicuramente metterò ammortizzatori più alti rispetto agli originali....ma provandola in tangenziale e sulle strade del centro di verona non mi sembravano poi delle cattive sospensioni....
se è per questo le avevi anche promesso una moto con la sella comoda...

... unico dubbio è come trasportarmi a casa scarichi originali e sella originale....
se fossi in te aprirei un post...

ps: guarda che scherzo, eh!