Speriamo bene per il vale e la ducati.....
Cmq la cosa che più mi spaventa sarà pensare a gare in cui le CRT si verranno doppiate dopo pochi giri....ma nessuno ha pensato allla pericolosità (edinutilità) di queste CRT???!!!
Speriamo bene per il vale e la ducati.....
Cmq la cosa che più mi spaventa sarà pensare a gare in cui le CRT si verranno doppiate dopo pochi giri....ma nessuno ha pensato allla pericolosità (edinutilità) di queste CRT???!!!
decisamente presto per ogni valutazione, stanno girando lentissimi tutti.
p.s. stoner ha male alla schiena, Heydern alla spalla e bravo il Dovi che ha la spalla malconcia pure lui ma ha girato bene!
Bene, Valentino non parla mai senza dare un senso alle proprie parole, evidentemente la moto è davvero migliorata. Speriamo sia solo il buon inizio di una stagione ricca di sorprese.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Misano 20 Maggio 1990 Classifica 500
1 Wayne RAINEY USA Yamaha 46'21.150
2 Kevin SCHWANTZ USA Suzuki +2.121
3 Mick DOOHAN AUS Honda +7.870
4 Wayne GARDNER AUS Honda +9.735
5 Niall MACKENZIE GBR Suzuki +1'13.452
6 Sito PONS SPA Honda +1'20.365
7 Randy MAMOLA USA Cagiva 1 Giro
8 Juan GARRIGA SPA Yamaha 1 Giro
9 Marco PAPA ITA Honda 1 Giro
10 Romolo BALBI ITA Honda 1 Giro
11 Michele VALDO ITA Honda 2 Giri
12 Peter LINDEN SWE Honda 3 Giri
13 Niggi SCHMASSMAN SWI Honda 3 Giri
14 Cees DOORAKKERS NED Honda 5 Giri
15 Vittorio SCATOLA ITA Paton 8 Giri
Vedete che correre con moto dalle potenzialità enormemente diverse e con un sacco di doppiati è già successo...sono quelli che tutti definiscono i tempi eroici della moto, dove i piloti avevano le p--le etc. Vorrà dire che torneremo ad essere eroici! A me ste CRT non mi preoccupano + di tanto, soprattutto dopo ciò che è successo lo scorso anno...
Ciao Sic...