anche Agostini decise di non correre più al TT nonostante ne fosse il re indiscusso, fighetta pure lui immagino.

anche Agostini decise di non correre più al TT nonostante ne fosse il re indiscusso, fighetta pure lui immagino.

un applauso va ai vari Badovini.....Giuliano ...Sykes.etc(che montavano le stesse gomme di Biaggi e Melandri)...ed uno ancora più speciale va a Guintolì...favorito dal meteo.. che non ha mai polemizzato.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Agostini ha corso il TT e l'ha vinto 10 volte.... lui a differenza di Melandri, Checa e Biaggi può anche dire... è pericoloso non lo faccio più.....
ma 10 TT ce li ha in bacheca.....
King Carl fogarty
YouTube Video
fogarty al TT
YouTube Video
Ultima modifica di D74; 08/05/2012 alle 06:38

Non solo...Agostini è anche tra i sostenitori per l'abolizione dello stesso TT perché ritenuta una gara pericolosissima! Forse sarà pure vero ma personalmente spero che il TT continui la sua storia perché su quella maledetta isola nei 10 giorni di gare si respira un'aria talmente euforia che sembra di aver fatto colazione con la bamba al posto dello zucchero!
Lunga vita al TT!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Perfettamente quello che avevo in mente ma che non mi andava di scrivere.
Quoto alla grande
La SBK ancora spritza adrenalina a differenza dei tronisti del motogp...spero tanto che le due barbie Melandri - Biaggi reduci dal mondo dorato della motogp non condizionano l'ambiente.
Ultima modifica di pippopoppi; 08/05/2012 alle 07:25
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Ecco, bravo.
Probabilmente.
Per la questione delle palle (se vuoi me le misuro e ti dico la dimensione), secondo il mio punto di vista le devono avere perché sono dei privilegiati che vengono retribuiti. Profumatamente.
Ma niente niente le hanno perse per strada perché ormai sono a fine carriera, hanno figli e non hanno più fame?
Sai, mi ricorda un'altra storiella simile, quando a Schumacher nacque il primogenito................
SCOZZESE IN TERRA INGLESE...

...........cambiasse lavoro allora.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
La SBK ha dei problemi organizzativi non da poco e non da oggi e sono quelli che hanno portato alla situazione di Monza ma molti di voi sono così miopi, così condizionati dal furor di forum che preferite accanirvi su 2 o 3 piloti piuttosto che vedere l'enorme gap tra organizzazione e potenziale mediatico/sportivo ancora inespresso di questa categoria.
Grazie a questi atteggiamenti non vedo come la SBK non possa ormai avvicinarsi alla MotoGP.
signori... si cambia!
cambia tutto, cambiamo noi, continuamente.
Che Melandri non riesca a centrare una dimensione è storia, che Biaggi vinca facile sui pivelli anche.
Quindi concordo: è vero che qualcuno è fuori posto e qualcun altro non riesce a trovare il suo
ma pretendere che tutti diano sempre il massimo, in ogni condizione, è proprio degli spettatori paganti.
E sostenere che per aver diritto a dire che il TT è pericoloso bisogna prima vincerlo 10 volte...
indipendentemente dai treni di rain che avete in garage ammetterete che è un pò troppo?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...