Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 94

Discussione: Oooops..... Triumph Tiger Explorer XC: dal Triumph Live!

TCP Rider L'avatar di Spid
    Moto
    Caffè Triplo 955
    [QUOTE=micione70;5860824]
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    vabbè siamo alla follia....

mettiamola cosi è una versione speciale come il gs ha la triple black o la rally....

E' PURO MARKETING per Accontentare chi non ama ( come me) i cerchi in lega e per darle una vocazione estetica piu enduristica e per poter dire di avere un nuovo0 modello.

follia??????

uauuu che avanti che sei! Ti occupi del marketing Triumph?
    se fossero furbi l'avrebbero esposta con le tassellate invece che gomme stradali, vuoi mettere...... anzi come faceva il GS, la poteveno vendere con le doppie gomme di serie, che tanto non le monta nessuno, ma danno il pretesto di esporla e fotografarla con il look dell'avventuriera

fare enduro con un mezzo da 260kg con il baricentro alto....ci vogliono le palle sul serio, ma kissenefrega la moto non è una cosa razionale.
    "L'ignoranza non è mai troppa"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    [QUOTE=Spid;5860850]
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    se fossero furbi l'avrebbero esposta con le tassellate invece che gomme stradali, vuoi mettere...... anzi come faceva il GS, la poteveno vendere con le doppie gomme di serie, che tanto non le monta nessuno, ma danno il pretesto di esporla e fotografarla con il look dell'avventuriera

fare enduro con un mezzo da 260kg con il baricentro alto....ci vogliono le palle sul serio, ma kissenefrega la moto non è una cosa razionale.
    solo la 1150 adv....la 1200 sempre con le tourance ma la xc per triumpoh non è sinonimo di adventure c'è piu similitudine tra stelvio e stelvio ntx

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri

Mi sono eccitato!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    [QUOTE=MrTiger;5860843]
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio

NO RAGIONO
    per conoscenza se una persona esprime un'opinione personale che magari differisce dalla tua non e' ne folle ne' tantomeno che non ragiona, ma si esprime secondo i propri pensieri e se lo fa educatamente merita quantomeno rispetto. Il fatto di voler sempre sottolineare e correggere tutti stona con il significato di moderatore: un aiutino

Per diventare Moderatore occorrono alcuni piccoli ma fondamentali requisiti:
    -essere presente giornalmente nella sezione a cui è stato destinato: non serve essere online 4 ore al giorno, basta una sbirciatina ogni tanto magari in diversi momenti della giornata, per assicurarsi che tutto sia a posto.
    -avere una buona padronanza della lingua italiana
    -essere dotati di pazienza e un certo senso di diplomazia: molte volte il moderatore si trova di fronte a casi difficili da gestire
    -essere dotati di calma e sangue freddo: il Moderatore non è un Vigile prepotente, ma una persona che aiuta gli utenti e cerca di calmare le acque con la ragione e il dialogo quando serve
    -è utile avere una buona conoscenza del mezzo a cui la sezione è dedicata per fornire in prima persona risposte alle domande più ricorrenti: non bisogna essere un meccanico, ma semplicemente avere una buona infarinatura della materia.

non ringraziarmi, dovere!!
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Moto
    Caffè Triplo 955
    [QUOTE=MrTiger;5860954]
    Citazione Originariamente Scritto da Spid Visualizza Messaggio

solo la 1150 adv....la 1200 sempre con le tourance ma la xc per triumpoh non è sinonimo di adventure c'è piu similitudine tra stelvio e stelvio ntx
    si è vero solo la 1150 ADV, nella 1200 ADV ti facevano sciegliere tra uno e l'altro mi sembra......il risultato non cambia, se guardi cataloghi e pubblicità l'ADV è sembre con il tassello, perchè "fa sangue"

la Guzzi è un alternativa, a me non convince molto il motore, ma in effetti non l'ho mai provata, sinceramente credo che a livello di motore l'alternativa sia la Crosstourer......che scambierei volentieri il fascino inglese per l'affidabilità e assistenza giapponese, almeno su questo tipo di moto che alla fine ti serve per viaggiare senza pensieri......poi quando la moto è la tua le vedi sembre la più bella cmq.

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    [QUOTE=micione70;5861184]
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio

per conoscenza se una persona esprime un'opinione personale che magari differisce dalla tua non e' ne folle ne' tantomeno che non ragiona, ma si esprime secondo i propri pensieri e se lo fa educatamente merita quantomeno rispetto. Il fatto di voler sempre sottolineare e correggere tutti stona con il significato di moderatore: un aiutino

Per diventare Moderatore occorrono alcuni piccoli ma fondamentali requisiti:
    -essere presente giornalmente nella sezione a cui è stato destinato: non serve essere online 4 ore al giorno, basta una sbirciatina ogni tanto magari in diversi momenti della giornata, per assicurarsi che tutto sia a posto.
    -avere una buona padronanza della lingua italiana
    -essere dotati di pazienza e un certo senso di diplomazia: molte volte il moderatore si trova di fronte a casi difficili da gestire
    -essere dotati di calma e sangue freddo: il Moderatore non è un Vigile prepotente, ma una persona che aiuta gli utenti e cerca di calmare le acque con la ragione e il dialogo quando serve
    -è utile avere una buona conoscenza del mezzo a cui la sezione è dedicata per fornire in prima persona risposte alle domande più ricorrenti: non bisogna essere un meccanico, ma semplicemente avere una buona infarinatura della materia.

non ringraziarmi, dovere!!
    tu mi hai fatto una domanda e ti ho risposto..sono arrivato alle mie conclusioni ragionando il resto non lo commento perché la mia risposta non offendeva nessuno in nessun modo.
    Poi se tu ti sei fatto un film se vuoi mi scuso a prescindere non mi costa nulla. Figurati se mi preoccupo di questi problemi.

A me sembra che ci sia sempre il pretesto per criticare a prescindere qualsiasi cosa SENZA RAGIONARE da qui la mia risposta.

Qui non c'erano casi difficile o altro ma un semplice scambio di opinioni. La moderazione non c'entra niente. Io sono moderatore ma non per questo non posso esprimere liberamente la mia opinione.

Se hai altri problemi contattami in privato o seganala un abuso da parte mia a Marco senza mandare off topic questa discussione interessante

Il mezzo per la cronaca l ho provato quando per molti era ancora una foto su internet.

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Ci riesce quotare decentemente che non si capisce chi dice cosa a chi?!?!? eeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh?!?!?!

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    si è vero solo la 1150 ADV, nella 1200 ADV ti facevano sciegliere tra uno e l'altro mi sembra......il risultato non cambia, se guardi cataloghi e pubblicità l'ADV è sembre con il tassello, perchè "fa sangue"

la Guzzi è un alternativa, a me non convince molto il motore, ma in effetti non l'ho mai provata, sinceramente credo che a livello di motore l'alternativa sia la Crosstourer......che scambierei volentieri il fascino inglese per l'affidabilità e assistenza giapponese, almeno su questo tipo di moto che alla fine ti serve per viaggiare senza pensieri......poi quando la moto è la tua le vedi sembre la più bella cmq.
    cos'ha il motore guzzi che non ti convince? Prestazioni o affidabilità? Io vorrei provarla perchè non mi dispiace, chi l'ha provata mi ha detto che stona dalle altre endurone perchè la si sente pesante nella guida. Mi sembra molto strano...

non so perchè mi dice che sto quotanto mrtiger quando invece il messaggio l'aveva scritto spid...
    Ultima modifica di gc57; 05/09/2012 alle 19:03 Motivo: sistemato quote
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Moto
    Caffè Triplo 955
    Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio

cos'ha il motore guzzi che non ti convince? Prestazioni o affidabilità? Io vorrei provarla perchè non mi dispiace, chi l'ha provata mi ha detto che stona dalle altre endurone perchè la si sente pesante nella guida. Mi sembra molto strano...

non so perchè mi dice che sto quotanto mrtiger quando invece il messaggio l'aveva scritto spid...
    infatti non so perchè, cmq il motore guzzi suona male, è troppo pesante, prende in alto quando un motore di quel tipo dovrebbe aveve un gran tiro in basso......magari è solo una mia idea, ma non mi convivce, son sicuro che dia anche gusto all'inizio ma poi si fa presto a trovarci i limiti......mi piacerebbe sbagliarmi
    Ultima modifica di gc57; 05/09/2012 alle 19:04 Motivo: sistemato quote

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    infatti non so perchè, cmq il motore guzzi suona male, è troppo pesante, prende in alto quando un motore di quel tipo dovrebbe aveve un gran tiro in basso......magari è solo una mia idea, ma non mi convivce, son sicuro che dia anche gusto all'inizio ma poi si fa presto a trovarci i limiti......mi piacerebbe sbagliarmi

Prima di acquistare la Tigerona le ho provate tutte (supertenere, crossturer, Stelvio, Gs rallye) e devo dire che quello che mi ha bloccato nell acquisto della Stelvio (che in versione NTX costava un pezzo meno ed esteticamente mi è sempre piacuta) è stato proprio il motore:
    Veloce, ottimo rombo ma terribilmente "vibrante"......ok i Guzzisti diranno "positive vibration" ma secondo me dopo 200 km se uno va in bagno a far pipì, rischia veramente di fare autoerotismo......
    Ultima modifica di gc57; 05/09/2012 alle 19:04

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •