street, non hai letto con la dovuta attenzione....
street, non hai letto con la dovuta attenzione....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
vedo che finalmente la pompa è arrivata dopo aver girato mezza italia.
quando ti ho chiamato la domenica che ho montato la pompa ti ho detto che avevo stretto la pompa perchè non smetteva di perdere e prima di fare ulteriori danni mi sono fermato ma ovviamente il danno alla valvola di spurgo era già fatto .(mi sembra di averlo scritto anche nella discussione che ho aperto)
la sede a me non sembrava sciupata ma se dici che l'hai fatta revisionare e che ti hanno detto che è da buttare io a differenza tua sono disposto a prendermi le mie responsabilità perchè io sempre a differenza tua ammetto quando sbaglio e festa finita ,e non la tiro tanto per la lunga inventando cazzate e raccontando storie .
Quindi se sei cosi gentile da darmi il numero o l'indirizzo di chi a revisionato la pompa (persona competente nel settore spero ...........come dici sempre tu ci vuole gente esperta.V
isto che io non essendo un meccanico o ancor meglio macellaio ho fatto il danno su una pompa che già non teneva olio,e lo dimostra il fatto che ho stretto a tal punto da rovinare la valvola ...........altrimenti non credi che non abbia senso stringere cosi tanto)
comunque come detto prima sono disposto ad assumermi la mia responsabilità quindi a riprendere la pompa e farti fare sempre la parte della vittima .
questa volta però la valutazione si fà a modo mio come hai fatto tu quando mi hai reso i soldi ..............che prima mi hai fattu un prezzo quando le ho acquistate entrambe e poi ti sei parato il culo rendendomi a mio avviso una cifra non adeguata per quanto avevo pagato.
comunque contattami come vuoi ......... hai numero,mail,o fallo qui in pubblico io non mi nascondo .
con te ho già una discussione in sospeso e quindi vedi di farla finita ancora prima di iniziare perchè ti stai riferendo ad un persona che nemmeno conosci .
e quando insinui qualcosa abbi il buon gusto di presentarti almeno.
mi fai morire dal ridere .
pensi che io abbia voglia e tempo da perdere ad aprire un post per riprendere meno di quello che ho pagato.
ho aperto il post perchè mi prendeva per il culo come fà ora.
a distanza di tutto questo tempo io ancora aspetto di parlare con il corriere che ha provato a fare la consegna a casa mia.
Ultima modifica di samuel.p; 10/04/2013 alle 18:54 Motivo: Unione Post Automatica
Ragazzi mi permetto... Il mal di fegato non vale €.100. Venitevi incontro e fine della storia.![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
non so cosa fai del tuo tempo e poco mi interessa, però lo stesso ragionamento dovresti applicarlo ad herbie... Perchè, dopo che ti aveva venduto la pompa ( e dopo che tu l'avevi massacrata, perchè un montaggio eseguito da te fa decadere qualsiasi garanzia e quindi il problema se fosse rotta già prima oltre che irrisolvibile è anche inesistente...) ripeto perchè lui si sarebbe offerto di prendertela indietro???oramai, secondo la tua teoria, ti aveva già inculato, che bisogno aveva di mettere in piedi tutta questa sceneggiata??
perchè ti sembra che non lo applichi?
da quello che dici in pratica dovevo stare zitto e festa finita ?
mi dici che avendo montato io la pompa non la doveva riprendere indietro anche se perdeva giusto?
io ho stretto per vedere se dipendeva da me che avevo lasciato lento lo spurgo ma a forza di stringere mi sono accorto che la pompa era gia difettata ma poco importa perche io ho finito di rovinarla quindi la responsabilità e solo mia giusto?
scusa la domanda ..... ho montato entrambe le pompe e quella frena funziona bene quindi secondo il tuo discorso c'è qualcosa che non torna .
ma comunque lascio perdere perchè tanto è una causa persa .
ho dato la mia disponibilità punto e basta ogni ulteriore parola e fiato sprecato per una persona cosi .
quindi non ho voglia e tempo di stare a dare spiegazione a te e tutti i fenomeni che ci sono qui dentro (mi sembrate tutti ingegneri e meccanici)
Bruno io ti ho risposto subito e ti ho dato la mia disponibiltà quindi fai i tuoi passi e contattami quando vuoi .
ti dico subito che non risponderò più qui per evitare inutili discussioni con terze persone che si credono dei fenomeni e che ti difendo a spada tratta come se tu fossi il paladino della giustizia quando per me sei tutt'altro.
qui chiudo i miei interventi in questo post.
Ultima modifica di samuel.p; 10/04/2013 alle 19:21
Questo cambia (in parte) la faccenda....
Ammesso e non concesso che tu sia in buona fede, cioè che già perdeva prima di rovinarla definitivamente, ti è andata di lusso!
Ai voglia ad aprire post, nessuno ti cambia niente se il difetto non è dimostrabile causa errato montaggio!!!!