Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
bhè dai si sarebbe qualificato a solo 3 decimi dall'ultima crt, ma avrebbe fatto la pole per 3 decimi in moto2.
Biaggi darebbe una lezione a chi? Ma se 10 anni fa aveva l'HRC e stava sempre a giocare con la ghiaia e oggi dovrebbe dare la paga a Chi? Al custode del circuito forse .... E per di piú su una Ducati che non va in nessuna competizione quest'anno.... Un pochino meglio in motoGP..
Spostare in 4 risate per cortesia.
4 secondi, un altra occasione sprecata per evitare la solita figura del perdente.
Ultima modifica di Strunz; 07/06/2013 alle 21:34 Motivo: Unione Post Automatica
Biaggi è un pilota in pensione ma a lui andare in moto piace.Gli hanno dato l'opportunità di farsi una pistata sulla Ducati motogp e l'ha presa al volo.
chi di noi non l'avrebbe fatto?
Quanto ai tempi,non stava davanti neanche all'apice della carriera figuriamoci adesso.
Non ho capito tutte queste aspettative.
Io su Ducati avrei preferito il vecchio TROY
![]()
Credo che la prova di biaggi sulla desmosedici faccia parte del seguente scenario. La Ducati-Audi sta affrontando in maniera molto seria la moto gp e vuole veramente primeggiare soprattutto per dimostrare di competere ad un livello superiore a bmw. Ducati sa benissimo che il nucleo progettuale del motore integralmente portante e con il telaio parziale da cui sono nate l'attuale MotoGP (benché ora modificata) e la panigale non sono vincenti per difetti "congeniti". Si tratta ora di impostare un lavoro nuovo ed in questo contesto da buoni tedeschi razionali vogliono affrontare la sfida con piloti, prima di tutto razionali ed anche veloci. Sgombrerei il campo dal solito equivoco del buon collaudatore che però deve essere anche veloce altrimenti non ti riesce a portare il mezzo in quelle condizioni estreme che solo il pilota veloce sa raggiungere.
Dovizioso - a detta di molti dell'ambiente - è uno dei piloti che meglio sa mettere a posto la moto e dare indicazioni precise razionali. Direi che sulla stessa linea ben può inserirsi l'apporto di biaggi tenuto conto del suo stile di guida pulito. La ducAudi vuole avere dati per produrre una moto ottima, veloce e fruibile senza i falsi parametri del pilota iper veloce che ti può occultare un difetto. Questo sarebbe accettabile su un mezzo già sviluppato ma dovendo partire da zero non mi pare che sia gran che utile anche perché i super piloti sono ormai accasati altrove.
Con la moto nuova - quella vera - forse se ne parlerà nel 2014, si vedrà la vera svolta ed a quel punto si potrà fare un discorso di top top driver. Medio tempore si può fare di tutto dare anche un'occasione a biaggi per gareggiare (ma non sono sicuro che accetterà se non dopo aver ben capito a che punto sta lui e la moto). Ricordiamo che i piloti lo sanno benissimo che chi gira in pista contro di te ne ha di più anche al netto della superiorità della moto e questo è ben chiaro pure nella testa di rossi nei confronti di lorenzo, pedrosa e marquez e pure cruchlow in qualche occasione. In ottica piloti 2014 (forse addirittura 2015 dopo il primo anno di nuova moto), in oggi realisticamente si può pensare o ad un ritorno di stoner oppure ad un lorenzo in ducati con la regia di pernat che mi pare stia già lavorando... salvo che nel frattempo non salti fuori qualche altro fenomeno.
hanno gia' iniziato a spintonarsi ???
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Stanno già risparmiando saliva per gli sputi.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"