Si potrebbe leggere qualcuno dall'alto veglia su di me.......

Qualcuno potrebbe leggerlo come un segnale che dovrei smetterla di andare in moto......

Negli ultimi tre anni me ne sono successe troppe.......

Non sono un fenomeno ma in moto non ho mai sbagliato una curva, invaso l'altra corsia, sbagliato una staccata, rischiato qualcosa per colpa della mia guida, mai!!! E non sono mai andato piano....... eppure.....

Una volta si rompe la catena in autostrada a 130 e "fortuna" vuole che si sia appoggiata sull'asfalto e non incastrata da qualche parte perchè altrimenti chissà......

Una volta un grosso problema ai freni in discesa sullo Stelvio e volo oltre il guard rail e meno male che la montagna saliva e non scendeva......

Una volta un camion esce dritto da uno stop e mi manda contro un muretto e meno male che era basso e sono volato oltre.....

Ieri un'altra......

Faccio una curva, sono in piega e sento lo sterzo durissimo...... non gira più di quei pochi millimetri che mi servono per tenere giù la moto e fare la curva e la mia 675 allarga sempre di più....... faccio forza a mi butto il più possibile fuori dalla moto e riesco a finire la curva....... dritto ho lo sterzo che gira solo a DX a SX non va non si sposta di 1mm.......

Cos'è successo?????

Nella parte SX della moto proprio sopra l'ammortizzatore di sterzo c'è una vite che credo serva per sostenere una parte del radiatore..... questa vite passa pochi millimetri sopra quella piastra che unisce le forcelle.... korale si è svitata la vite di quei pochi millimetri batteva contro questa piastra e lo sterzo non girava nemmeno di un millimetro a sinistra.........

Ma può essere??????

Questo è un segno che dovrei smetterla con la moto????

Due incidenti grossi, entrambi non per colpa mia e che potevano andare molto ma veramente molto peggio entrambi...... e queste cose che sono incidenti evitati per non so quale destino.........

Non so........