SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Questa valta ha avuto anche una bella dose di culo, Melandri corre a pezzi, Pedrosa e Hayden fuori alla 1° curva e Vale al 3°giro
Certo a Valentino co' quell'umbrella girl gli vogliono togliere di testa la Canalis....
Vedi che oggi andava più del solito...
Beh ma Conte scusa, ma cosa fai il fotografo al mondiale???
O hai rubbato un pass e te la tiri da figo?
Comunque vedo che la f**a abbocca...![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Grande Stoner!!!! W Ducati!!!!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
da questo granpremio emerge che se non deve girare è inutile stare a menarsela:
(1)pasini (mille sfortune a inizio campionato non gli permettono di vincerlo)
(2)dovizioso (ma la sua honda ha 4 marce? - complimenti aprilia - lorenzo troppo giovane, troppi margini di miglioramento/peggioramento per parlare di fenomeno)
(3)rossi (dategli il tmax - complimentoni ducati - stoner? causa superiorità da paura della ducati, dovrà dimostrare ancora parecchio)
125 gare sempre spettacolari
250 gare quasi sempre belle
gp guardo i primi giri (circa 7/8) dove si vede qualche sorpasso poi spengo...
te ci dai con questo spegnere la TV....
la stessa cosa che è successa oggi al GP, dopo che vale è uscito, moltissima gente si è alzata ed è andata via....(che bei motociclisti, bravi!!!!!)
per il motore io nn ho visto fumate bianche, e lo sentito passare per benino di fronte a me a bassi giri e nn sembrava rantolare + di tanto.... il dritto però l ho visto bene a già ha le michelin.....
Per il resto è stata una gara abbastanza emozionante con chris che ha cercato in tutti i modi di raggiungere casey che ancora una volta si è involato alla grande verso la vittoria....
guida da PAURA!!!!!!
Mi dispiace un sacco per niky ancora una volta tirato per terra dal nano....
e lui che ha fatto? sarà un brocco come dite voi, ma ha classe e voglia di correre come un matto!!! è risalito in testa e giù gas a palate fino alla fine!!!!![]()
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".