Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
Boh'' a me di pulotti come te non ne capitano.
Io nei paesi vado piano , se vedo situazioni poco chiare, incroci ciechi o cose così rallento, poi lo sai le pattuglie ti vengono segnalate prima per cui arrivo tranquillo, ma se mi fermano gira e rigira qualcosa lo trovano... ti dico l'impressione è che abbiano (abbiate?) la direttiva di scoraggiare le moto.
Sbaglio ????
se mi dai da dormire e da mangiare a gratise mi trasferisco su da te

Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
Premettendo che sono il primo ad non essere in regola con il codice (inclinazione porta targa, specchi ecc...) secondo me nel momento in cui si viene fermati dalle forze dell'ordine, sapendo di non essere in regola , bisogna solo confidare nella fortuna di essere stati fermati da una persona (perchè non ci dimentichiamo che anche se si indossa una divisa e una pistola si è prima di tutto una persona!!!!) che abbia una discreta dose di buon senso! Se si è in difetto c'è poco da recriminare: si rimane sempre in difetto! E non credo che contino tanto frasi tipo:"....invece di fare queste multe, andate ad arrestare i veri criminali...."....oppure....".....c'è chi uccide per pochi euro e voi multate me.....". !!!
E' anche vero che a volte distintivo e pistola fanno esaltare talmente tanto determinati imbecilli che, lasciando a casa il cervello, non si rendono conto che fanno esattamente il contrario per il quale sono stipendiati, ovvero riuscire a capire quando SI' e quando NO!!! Purtroppo questo principo non c'è accademia militare che lo insegni: o ce l'hai o non te lo inventi mica!!!
Detto questo, condivido l'arrabbiatura che ti porta un verbale: quei soldi sarebbe stato meglio spenderli per una bella cena a lume di candela!!!

di sceriffi in giro è strapieno, purtroppo...
ti posso assicurare che fermare qualcuno per un normale controllo, senza alcuna volontà purgatoria o di trovare la violazione e sentirsi dire le solite frasi del kaiser, ce n'è un dizionario completo, è fastidioso ma poi ci fai l'abitudine ad ognuno il suo
il bello è quando fermi non per le stronzate, ma cose pericolose veramente, velocità stellari in città, semafori rossi a nastro, assicurazioni false o scadute, sorpassi da pista etc.etc. è allora che le persone danno il massimo dicendo le frasi da te citate.