anche io ho la stessa versione della tua speed, e quando ero intenzionato a montare l'avantreno della 2005 mi hanno risposto che dovevo cambiare anche il cerchio perchè non ha la stessa misura, quindi presumo che se vuoi cambiare cerchio devi cambiare anche steli e quendi piastre e cannotto della tua speed.
P.s. non lo fare.....sono i piu belli!!!!
fai prima a montare un'intera 1050 sul tuo telaio.....ma poi? la versione fino al 2001 è quella che conserva ancora il vero stile Inglese.....non la rovinare!!!
Ultima modifica di parafuera; 12/02/2008 alle 23:16 Motivo: UnionePost automatica

semmai monta quelli della '08 che sono + belli, secondo me.
comunque:
speed '97-04 cerchi + belli
speed '05-07 cerchi + brutti
speed '08 cerchi passabili, ma non al livello dei vecchi '97-04
ciao
T509 nel cuore per sempre, ma ora H.D. fxr
lifestylekustom
concept restyling for bike

sarebbe come montare le borchie di plastica sotto una FERRARI!!!!
Del nostro modello quello le cose che proprio non bisogna toccare sono innanzitutto i cerchi e soprattutto il codone!!!
Considerato questo.......fa sfogare pure la tua fantasia di personalizzazione!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ok, ricevuto....
i cerchi mi piacciono, anzi ne ho 2 paia.... ora sono montati i neri della t595 e stanno divinamente.
Sulla coda sono d'accordo con voi, ma accarezzando per un po' l'idea di montare lo Zard basso, mi rimane troppo spazio tra ruota e coda, e perde proporzione...
Semimanubri e pedane (già prese, dePretto nere) li pensavo per un po' più di agilità.
Puntale tipo barracuda per dargli un po' più di peso (ottico) davanti.
Ma dopo questa levata di scudi, mi sa che ci ripenso ancora un po'...

bhe allora a questo punto.......
VENDO CERCHI SPEED 2005 ....... in perfette condizioni! :-)
prezzo onesto!

Ultima modifica di MrTiger; 15/02/2008 alle 15:18
veramente quello che ho in mente non è proprio una 1050..
ho in mente più una rielaborazione in chiave più recente della storica Speed '97..
avevo solo l'impressione che il culo della mia (che peraltro adoro..) fosse sproporzionato con il resto delle linee..
Con la foto postata da Mr Tiger (GRAZIE) mi sono un po' ricreduto..
Davvero se volessi una 1050, visto l'idea di cspesa per le modifiche penserei a vendere la mia e integrare.
Ci penso ancora un po' su e poi posterò il risultato finale.

interessa una 2000 col culo accorciato???
![]()
esatto!
non sembra un po' più equilibrata con un culo così?
mantiene le curve dell'originale e stona meno (secondo me..)
P.S. Caro Mr Tiger, chi ha realizzato quel culetto?
Ultima modifica di iltromba; 15/02/2008 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica