Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Salvo il fanale, mi sembra una brutta copia della Street Triple....
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
il culo è stracopiato da speed e street!!!
davanti è orribile,il collettore scarico del cilindro ant messo cosi è inguardabile!!!![]()
Sta cazzata Stoner l'avrà dovuta fare per contratto!!!
Sicuramente a telecamere spente l'avrà parcheggiata..........senza cavalletto!!!!
Il nuovo modello non mi piace proprio e vedendola dal vivo a Milano mi ha deluso parecchio!!!
Molto meglio un bel 620 dark di qualche anno fa: almeno aveva più personalità di sta ciofega......
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
CAZZO hanno copiato la street che è una bellezza guarda lo scarico doppio e la sella, il serbatoio quello no,, mifà cagare! è una brutta copia
sempre monster e l'ultimo un s4r.........bello come il solo tutto carbonio e titanio.......aspetto versioni più consone.....quel motore da donna non mi dice niente
non mi dice niente il 696!!!!!!! anonimo!!!!!!