ehi legion, una domanda.... quando arriva la tua street??? io l'ho ordinata una settimana fa e mi hanno detto che per fine luglio arriva!!! (HOW MUCH???)
bellissima..complimenti, ottimo acquisto!
solo le frecce secondo me sono orrende
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Complimenti!
Naturalmente Over!!!!!!
Grazie Ragagiovedi ho comprato il parafango posteriore originale triunz e l'ho portato dal carrozziere per farlo verniciare nero lucido appena pronto vi posto le foto Lamps!!!!
![]()
Ecco come promesso il parafanghino posteriore verniciato montato
Questo è il sottocoda originale che ho modellato per rimetterlo son il portatarga Divina, così los porco entro meno!!!
Lamps![]()
Ultima modifica di david81; 24/04/2008 alle 14:37
DAvid81 mi inchino alla tua motina e al tuo buon gusto..è prorpio bella c...o!!!
Spero arrivi presto anche la mia...mancano ancora 2 mesi!!!!
..le lampade philps blue vison le hai montate come sono?una fotina riesci?sono troppo curioso...scusa per le domande.. grande comunque ....ciao ciao
28/05/2011 una data che non dimenticherò mai(sigla)...Giorgiorox J3K e Vezza??
IO AMO IL TEAM " TDC "!!
CIAO DAVID!!! Visto che te hai montato su un bel po di cose, vorrei qualche consiglio su cosa montare, io ancora non ho messo nulla, solo cupolino e luci bianche... ero deciso per il parafango post e i finchatti radiatore(ma son piccoli non riescono a coprirlo tutto...) di farli verniciare... poi lo stop, ah... volevo mettere gli scarichi originali aperti (mi piace troppo quest estetica)... ???
GRAZIE!!!
Appena ho un attimo di sera ti faccio 2 foto con i fari accesi tranquillo lamps
Ciao, la lista di tutto quello che ho montato sulla mia la trovi sul primo messaggio di questo post con i prezzi inseriti, poi i gusti son gusti.....![]()
Complimenti per la personalizzazione ma lasciami dire che quegli scarichi sono una bomba.....mi gustano troppo!!!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!