Ciao a tutti , vorrei un consiglio su quale pompa radiale montare sulla mia speed del 2001 : come qualità/prezzo parlano molto bene di discacciati e nissin .... ne vale ?è una sola?!
![]()

Ciao a tutti , vorrei un consiglio su quale pompa radiale montare sulla mia speed del 2001 : come qualità/prezzo parlano molto bene di discacciati e nissin .... ne vale ?è una sola?!
![]()
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano

ciao teo
io sulla mia '01 ho montato una discacciati da 19,va alla grande e non costa un botto come una brembo
il cavallotto per lo specchio destro?puoi tenere l'originale e ti risparmi 40 euro,basta solamente allargare un tantino solo uno dei fori originali di fabbrica
grazie,prego,di niente figurati![]()

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

X bespeed : grazie mille xla dritta ..... moooolto interessante !!
X BRADIPO : oltre che in città , come uso "sportivo" fuori città me la consigli Nissin ?
![]()
Fiero di essere Emiliano

Anch'io ho preso una Nissin 19x21 (quella che la Speed '08 monta di serie) e mi son trovato bene sia in città che sui passi di montagna dove la guida si fa più sportiva..
la risposta in frenata è molto modulabile, e non mette mai in difficoltà..per me ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
se come me usi la moto solo in città e "fuori porta" te la consiglio..se vai anche in pista allora punta su prodotti più racing.
(su ebay a 140 euro spedita compresa di switch stop e supporto specchietto)

SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

è un piacere figurati
siamo o non siamo una famiglia
![]()

Ragazzi ho trovato un paio di bazze niente male tramite un amico : braking a 145 euro e le brembo a 190 ...... com'è ?!?!?!?!![]()
Fiero di essere Emiliano

ti consigluio anche un post sullo scarico e che gomme montare così rimaniamo in media..............
Credo che se ogni giorno non c'è uno che chide della pompa radiale mi comincuio a preoccupare...........
la speed 08 non monta la radiale nissin che si trova in commercio...........

tranquillo che dubbi sullo scarico e sulle gomme non ne ho ....
il forum è fatto anche xchiedere consigli e aiutarsi .....
e poi a me interessa la speed 01 e non 08 .
Fiero di essere Emiliano