Ciao ragazzi dopo aver passato circa una settimana per capire bene comefunzioni il forum e su consiglio del mio "angelo custode" andrea35 ecco qui la mia presentazione:
e ora?????..... mi dovrei presentare,giusto?:
mi chiamo Giuliana , possiedo una speed triple 595 (e non a caso il mio attore preferito è Tom Cruise) ,sono nata e vivo a Palermo (non siamo quindi tutti sfortunati come il nostro amico andrea35). la mia passione per le moto nasce circa 4 anni fa proprio con la moto che ancora possiedo,dopo un brutto incidente che mi ha impedito di continuare con quella che era la mia vecchia passione(lo sport),dopo 3 anni e mezzo di "fermo biologico" e dopo soli due mesi dal lancio delle mie stampelle dal Monte Pellegrino decido di appassionarmi proprio di cio' che mi aveva un po' malauguratamente cambiato la vita ; compro la moto e adesso eccomi qui , con una passione che mi ha permesso di conoscere tante persone (anche sinceri amici) ,ancora un po' inesperta .....e diciamolo pure ....anche un po' piu' mascolina (la femminilita' l'ho dovuta un po' abbandonare ......mi piacciono sempre gli uomini.....NON FRAINTENDETE!!!!!)......non ho mai partecipato ad un raduno ed il mio primo non poteva che essere nella mia splendida isola..... ciaoooooooooooooooo

P.S. :AVVISO A CHI VERRA' IN SICILIA:
Vendo prodotti enogastronomici tipici siciliani , quindi vi tocca fare una tappa obbligata anche a palermo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!