Funziona benissimo...pronto mobili classico, ma va benissimo anche quello compatibile con legno, plastica e metalli...![]()
Ultima modifica di Gian; 20/05/2008 alle 17:24
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

io ho postato la foto, siete orbi?
non rovina assolutamente niente anzi....
poi nessuno vi obbliga, se non vi fidate...
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
Io ho preso il Pronto Legno Spray (NO CERA) e mi sembra che funzioni bene ed è molto comodo da usare.
Comunque rassegnati: il serbatoio nero, sopratutto nella zona delle cosce, si graffia solo a guardarlo...
Io il PRONTO lo uso da una vita... e va da dio su tutto cromature, telaio, carrozzeria ecc, se avete dei pezzi in carbonio non verniciato vi consiglio il lucido da scarpe nero (lo fa tornare nuovo ) invece per il motore e lo scarico il WD40 spruzzato sopra fa una puzza della madonna quando si scalda, ma i collettori sembrano sempre nuovi.
State solo attenti che i prodotti a base siliconica non vadano accidentalmente sulle gomme perchè si rischia di brutto......un mio amico ha passato bene sul parafango il Diamantplast spruzzando per bene la gomma....e alla prima curva se sdraiato.
Quando ho ritirato la mia street nera sapevo che il colore sarebbe stato un problema e ho chiesto al concessionario cosa usano loro e... indovinate un pò.....proprio il pronto legno.
Io però ancora non mi sono fidato
fidarsi è bene....non fidarsi è meglio....
![]()
![]()
![]()

Io per pulire il tavolo in camera da pranzo uso il WD40......![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ma lo spuzzate direttamente sulla moto o prima su un panno e poi lo passate?
Uno staccio vecchio va bene?