Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: triple bridge su 955

TCP Rider
    Moto
    ex hornet 900,speed triple 03 gasgas 300my2011

triple bridge su 955

Lo so che è un argomento già trattato molte volte,ma pur essendo relativamente contento dopo la revisione totale dell'imp frenante con pompa radiale nissin e pastiglie zcoo,ho deciso di fare 1 step successivo sul mio 955 my03,ho trovato sulla baya una coppia di brembo triple bridge ex aprilia,interasse 100,mi rimane ancora da comprare gli adattatori,i miei dubbi riguardano il fatto se vale la pena investire ancora qualche soldino per una brembo radiale ,o se la nissin ex kawa che ho su,farà il suo lavoro.
    Onestamente credo che per un utilizzo stradale ne avrò d'avanzo anche con la nissin,certo che una bella brembo radiale fa sempre il suo bel vedere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Quelle pinze funzionerebbero alla grande pure con la pompa che di serie aveva la 955.

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Il problema è trovare gli adattatori per quelle pinze. Devi farli fare ad hoc e, facendone fare non in scala, una coppia singola ti costa un botto, il gioco non vale la candela.

Ma perche' non monti le radiali che gli adattatori si trovano anche qui sul forum a due lire?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider
    Moto
    ex hornet 900,speed triple 03 gasgas 300my2011
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Il problema è trovare gli adattatori per quelle pinze. Devi farli fare ad hoc e, facendone fare non in scala, una coppia singola ti costa un botto, il gioco non vale la candela.

Ma perche' non monti le radiali che gli adattatori si trovano anche qui sul forum a due lire?
    forse nn ci siamo capiti bene,ma ho preso propio le radiali interasse 100(aprilia,ducati ecc..)
    trovando gli adattatori già pronti per le pinze assiali da 40 opp 65mm,sono convintissimo che avrebbero funzionato alla grande,ma nessuno ha gli adattatori a magazzino,e farlo in pezzo unico costa 1 occhio............per cui ho risolto così.
    Oggi andando dal mio spacciatore di fiducia aveva 1 brembo radiale 19x20,essendo che era ferma da 1 pò mi ha fatto il prezzone sul listino vecchio,per cui ho preso pure quella,quello che mi fa venire il mal dimare è l'idrostop,ma me ne farò 1 ragione

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Per le radiali ci sarrebbe sto kit
    KPT.STX.100 - Kit piedini radiali
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da deltonerally Visualizza Messaggio
    forse nn ci siamo capiti bene,ma ho preso propio le radiali interasse 100(aprilia,ducati ecc..)
    trovando gli adattatori già pronti per le pinze assiali da 40 opp 65mm,sono convintissimo che avrebbero funzionato alla grande,ma nessuno ha gli adattatori a magazzino,e farlo in pezzo unico costa 1 occhio............per cui ho risolto così.
    Oggi andando dal mio spacciatore di fiducia aveva 1 brembo radiale 19x20,essendo che era ferma da 1 pò mi ha fatto il prezzone sul listino vecchio,per cui ho preso pure quella,quello che mi fa venire il mal dimare è l'idrostop,ma me ne farò 1 ragione
    Scusami, ma le triple bridge prima di essere radiali c'erano anche assiali
    L' idrostop è un pezzo aftermarket che trovi anche nei ducati store.

Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    Scusa ma non li fa anche il Vezza qui sul forum?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    Belli...ma a quel prezzo ti compri una forca della 2008 e ce la metti sotto!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider Senior L'avatar di batman61
    Moto
    - triple 06
    Gli adattatori li fa il vezza( come ti ha detto filomao)
    Studiati apposta x l" interasse delle pinze del955 e delle radiali brevi da100
    Ah il Vezza è titolare diIFB
    Il negozio lo trovi qui sul forum!

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Scusami, ma le triple bridge prima di essere radiali c'erano anche assiali
    L' idrostop è un pezzo aftermarket che trovi anche nei ducati store.

Scusa ma non li fa anche il Vezza qui sul forum?
    Si ma quelli del dani sono adattatori e non piedini

Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Belli...ma a quel prezzo ti compri una forca della 2008 e ce la metti sotto!!!
    Dipende da cosa uno vuole
    Comunque la forcella 08 è una bella M.... l'ho provata sulla mia è sono subito tornato all'originale.
    Ultima modifica di Fanthomas; 24/09/2012 alle 21:00 Motivo: Unione Post Automatica
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    l idro lo prendi da charlie o moto sprint...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •