Una domanda, per montare il filtro aria K&N ( quello che vende galli, per capirci) va comunque aperta la terribile scatola filtro o comprende (mi sembra strano) la scatola?

Una domanda, per montare il filtro aria K&N ( quello che vende galli, per capirci) va comunque aperta la terribile scatola filtro o comprende (mi sembra strano) la scatola?

non comprende la scatola filtro quindi se la tua è chiusa è laboriosa la cosa.
potresti mettere i tre filtri conici aperti a vista così elimini scatola filtro e copri scatola..
mi sembra che sia chiusa dai modelli dopo il 2000..
io sono indeciso se mettere il filtro aperto sulla mia tbs e poi cambiare i getti visto che ho le tor però la moto va bene così quindi forse la tengo in versione originale.
Ultima modifica di headless; 27/03/2009 alle 13:56
Sulla Legend avevo i filtri conici con i getti aperti e consumava come una Ferrari oltre ad avere problemi quando pioveva molto. Ora sulla TBSport ho lasciato il filtro inscatolato ho solo le marmitte aperte e va comunque bene consumando cosiderevolmente meno.

My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati

allra la questione è questa, fino a circa il 2001 le scatole filtro erano apribili nel senso che non venivano incollate le viti, ad oggi le viti vengono incollate in modo tale che sei obbligato a cambiare tutta la scatola .. io per montare il Kn sul mio TSPORT del 2004 ho usato una scatola filtro di un modello ante 2000 (non ricordo più quale)..
quindi ho trovate scatole filtro vecchie oppure cercate si svitare in qualche modo quelle schifossisime viti ..
le grigliette si comprano in concessionaria, si smontano quelle originali e si montano queste...
Autofficina "sient'u scruscio"!
e questo è il mio cancelletto! <-- NUOVE FOTO!!!

Ultima modifica di headless; 27/03/2009 alle 13:56 Motivo: UnionePost automatica