[QUOTE=Fulvioz;1344854]
Eppure la McLaren ha fatto appello guarda un pò
non te la prendere sul personale...
come ha fatto a fare appello se non e' ammesso da regolamentonon e' un mio pensiero ma un dato di fatto,poi per carita' possono andare a reclamare anche dal papa
A Hamilton e' stato comminata la sanzione minima, ossia l'equivalente del Drive Through (ed ecco spiegati il perche' dei 25 secondi... a chi lo chiedeva)
forse e' proprio questo il motivo... ma io non sono un tecnico chi ne sa' di piu' ci illumini...
l'ha detto Xaus a biaggi......
poi ha tentato di violentarlo ma non e' riuscito a strappargli la tuta![]()
Ultima modifica di toro69; 07/09/2008 alle 19:09 Motivo: UnionePost automatica
quoto
infatti..........ha solo parzializzato per rimettersi immediatamente in scia e si sa, tra macchine di pari livello, scia vuol dire sorpasso!!!
prima della chicane hamilton era in staccata e non in scia!!!la scia avrebbe dovuto guadagnarsela (e so benissimo che sarebbe successo in quelle condizioni....fesso lui che non ha avuto la calma di aspettare) al prossimo rettilineo e non tagliando una curva!!!!
kimi non ha speronato nessuno, semplicemente ha fatto la sua traiettoria e hamilton era all'esterno....cosa doveva fare kimi scomparire??? hamiltyon avrebbe dovuto mollare............ha dichiarato che nessuno deve sorpassarlo all'esterno??? che non lo faccia nemmeno lui, non puo' pretendere che gli altri con mezza macchina avanti ed una linea di corda favorevole frenino per farlo passare!!!
ti quoto anche qui!!!
e da oggi (se la giuria continua ad essere attenta) anche chi lo interpreta a suo favore!!!
Ultima modifica di onlyspeed; 07/09/2008 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica
Sono contento!
Fatto sta che se và a finire così il mondiale la Ferrari non ne esce benissimo, manco Alesi e Fiorio (bei tifosi di Maranello) erano assolutamente contrari ad una penalità di Lewis figuriamoci 25" poi
Non mi sembra che "il fenomeno" Hamilton abbia di che lamentarsi per cio' che riguarda le decisioni dei commissari, l'hanno fatto rimettere in pista con una gru lo scorso campionato!!!
Se poi ci mettiamo tutti i cambiamenti apportati al regolamento fatti da Bianca&Berny Ecklestone (o come minchia si scrive) in favore di un team piuttosto di un'altro........forse ci accorgiamo che in questo sport, i limiti si sono passati da un bel pezzo!!
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Perche' "punizione vergognosa"??
E' lo stesso Hamilton al quale i commissari non hanno inferto nessuna adeguata punizione dopo che all'uscita dei box, nel G.P. del Canada, ne ha tamponati due...................Massa, per essere rientrato ai box con semaforo rosso in regime di safety-car e' stata comminata la bandiera nera!!!
In F1 c'e' un evidente confusione "politica" che raramente va a vantaggio della Ferrari.
ma poi perchè dovrebbero avvantaggiare la ferrari??????.........non contiamo un cazzo in nessuno sport, ci maltrattano ai mondiali alle olimpiadi, contiamo zero politicamente e proprio in f1 dove se la comandano gli inglesi (ecclestone tifa apertamente hamilton) avrebbero dovuto penalizzare ingiustamente una macchina anglotedesca pilotata da un inglese!! mah.....certe volte non riesco a capire gli italiani stessi!! uno dei pochi sport dove ben figuriamo da piu' di dieci anni ormai, dobbiamo buttarci la merda addosso da soli!!.........oltretutto il vantaggio preso da hamilton nella sua manovra è evidente agli occhi di un vecchio..........il regolamento dice di cedere la posizione ( e diciamo che lo ha fatto) e di non trarre nessun vantaggio dall'escursione fuori pista....e qui è il problema, se hamilton avesse fatto la curva come kimi, ci sarebbe stato l'effetto elastico che avvantaggia la macchina che precede, che accelerando un po' prima, riprende quel margine di vantaggio!! (e tra macchine di simile potenza, finisce col tenere chi insegue fuori dalla scia) hamilton ha annullato quella situazione, approfittando dell'uscita, non ha mollato, ha solo parzializzato per far prendere velocita' a kimi(gia' sicuro di fregarlo in scia) per poi mettersi in scia qualche cm dopo che kimi si fosse ripreso la posizione e risuperarlo...(magari tenendosi gia' pronto,visto che lui stava aspettando che passasse e preparando il tutto per sferrare l'attacco)......adesso ferraristi o no, come diavolo si fa' a non capire come si è avvantaggiato hamilton in quella situazione???![]()
Ultima modifica di onlyspeed; 07/09/2008 alle 23:39