Mentre camminavo sulla superstrada per tornare a casa parlando del piu' e del meno con la mia compagna...vedo in lontananza la sagoma di una persona che mi si getta in mezzo la strada....paletta e mi ferma........e mi dice...lei lo sa' quanto e' il limite di velocita' e a quanto andava...io rispondo si' il limite e' 110...ma onestamente non so' a quanto andavo...non guardavo il conta km...lui mi dice...ma lei e' pazzo...a quel punto ho pensato tra me e me...cazzo a quanto andavo...lui..lei andava a 140kmh....con un tono come se andavo a 300...stampa il suo porco scontrino con il telelaser..e in silenzio inizia a verbalizzare....e io nel frattempo pensavo..ma come cazzo fa' sto poliziotto a stare solo con il telelaser senza macchina e ne collega,poco dopo arriva la risposta....come un missile lampeggiante acceso e con una frenata da paura...arriva il collega incazzato nero...aveva fatto un inseguimento ad un automobilista che poco prima all'alt non si era fermato..e aveva puntato dritto quasi investendolo...vi lascio immaginare come cazzo erano incazzati..il tipo che mi verbalizzava alla fine dice: al prossimo che non si ferma gli sparo dietro!!!!!!!!praticamente non c'era modo di dialogare.... morale della favola....148 euro e 5 punti di patente
all'imortacci loro!!!!!!!!!!!!questa sera avevo pensato di farmi una bella trombata...ma il pensiero e' ancora a sta cazzo di storia e proprio non mi si addrizza........