Unica pecca, a perere mio, la sella nella parte posteriore. Sembra una sella di una H-D.
Bello il faro e tutto il resto...complimenti!!!
Unica pecca, a perere mio, la sella nella parte posteriore. Sembra una sella di una H-D.
Bello il faro e tutto il resto...complimenti!!!
ottimo lavoro!! la moto è stupenda...in effetti a mio avviso stona un po' la sella con quel panettone posteriore...
tiger 08:manopole riscaldate,cavalletto centrale e sella confort triumph, frecce a led,paramani ktm,tamponi paratelaio evotech,scarico zard "alto" + mappa.borsa da sella e serbatoio triumph,valige E41 e bauletto E52 ,paracatena maggiorato,mono tech 2 e kit forcella extremetech.. dunlop roadsmart
togliere il doppio faro e' uno stupro....
Per il resto accettabile.... gamberetto superstar.
complimenti per il lavoro, è STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...che aggiungere...la Sezione Romana Triumph dovrebbe, ma credo ne sia già consapevole, essere orgogliosa di un ragazzo come te !
Smisurato talento con altrettanta passione...
Grandissimo Gigi "Gamberetto" !!!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
CHE SPETTACOLO!!!! Bravo GIGGGGGGIIIIIII!!!!!!!!!![]()
SELLA SPETTACOLO!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
be alla fine non è che una speed smontata , riverniciata e rimontata con qualche accessorio .... sinceramente mi spettavo di più.
p.s. occhio che con quel pistoncino della Hebo per la firx idraulica rischi di cuocere la stessa e in più se hai montato una pompa con un diametro superiore a 9mm diventa dura come su un maico del '78...
Sandrelo