niente foto stasera?? aspettiamo trepidanti
niente foto stasera?? aspettiamo trepidanti
MINKIA MINKIA MINKIA MINKIA!!!
Mamma mia che spettacolo 'sto post!![]()
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
amico te non sei normale...... AMMAZZA......... l'unica cosa ceh posso fare è :
![]()
bravi ragazzi state procedendo alla grande...a parte che non so quanto cavolo abbiate speso fra pezzi riverniciate però attendiamo tutti con ansia il risultato finale...cmq ve state a fa un culo assurdo![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Gigi come cazzo hai messo ste foto??? Sto diventando strabico!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che dire se non complimenti al Gamberetto (e a Davide ovviamente).
Però io partendo dal foglio bianco (come è stato in questo caso, cioè mix telaio/motore, sarei andato su qualcosa di più special, soprattutto forcella/freni e ruote.
Per queste ultime sarei andato di Marchesini (alluminio 5 razze a Y di rotazione ducati) o al massimo per il tre razze 955 che come estetica è ben superiore a quelle del 1050 (pre 2008) che ritengo inguardabili.
Mio gusto (estetico più che teTnico) personale, comunque TANTO DI CAPPELLO!!!