ma la voce che dice?
quella voce è mia madre che stava dietro di me con la macchina quando portavo la moto , e chiedeva a petro se l'aiutavamo a scarica la macchina che era piena di buste della spesa .....
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
sfiaccoletta eh???? che bello... comunque stò post desta interesse... più di 13.000 presenze... vai gamberetto che diventi famoso.....![]()
mi "intrometto" x fare i miei complimenti a gamberetto ed in primis a japkiller per aver fatto "rinascere" il cuore della mia ex moto..
Un gioiello che si rinnova in una special decisamente particolare che approvo in toto (forse le forche anodizzate nere...?).
Grazie ragazzi, se mai riuscissi vorrei provare l'emozione di riguidarla, anche solo per pochi metri.. chissà!
Ottimo lavoro, son commosso...
LoBo
Ci tengo a precisare e sottolineare che era solo una frase scherzosa data l'esecuzione non proprio impeccabile della stoppie
Del resto non mi permetterei mai di giudicare la guida di un altro, prima di tutto perche' per come giudo io.... uno col ciao mi da' la paga eheheheh, e poi perche', beh, manco lo conosco e l'ho mai visto in sella![]()
Ciao BUZZ,
no problem!!!
Il senso del tuo intervento era chiaro e la mia era solo una battuta scherzosa senza la volontà di voler redarguire nessuno!!!
Quindi!!!
Se un giorno avrai la fortuna di veder guidare il buon Gamberetto ti renderai conto di ciò che intendo!!!
Bye!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
si sa' mai... era meglio precisare... comunque, i gusti son gusti, ma cazzo che moto hanno tirato su sti due!