è VERO A QUESTO NON AVEVO PENSATO!
SICCOME LUI MI DIRA, (E GIà LO SO , DATO IL MIO PRECEDENTE TENTATIVO....)
CAPO :NON C'è SòLDI!
E IO: ALLORA SE NON POSSO AVERE L'AUMENTO, PERCHè DOVREI IMPEGNARMI A MIGLIORARE????????
CHE DITE? POTREBBE FUNZIONARE??????????????
SI MA LUI MI SA CHE HA AUMENTATO IL TARIFFARIO AI CLIENTI...
QUINDI TEORICAMENTE, POTREI FARLO ANCHE IO.....
MA MI Sà CHE è MEGLIO TACERE!
IL BRUTTO è CHE 2 MESI Fà GLI HO ANCHE DETTO CHE VOLEVO VENDERE LA MOTO XCHè AVEVO FATTO TROPPO LO SBORONE!
SPERIAMO SE LO SIA DIMENTICATO!!!!
SONO STATO PROPRIO UNA GRAN TESTA DI QUIZ! MA GRANDE!!!
( FU UN MOMENTO DI DEBOLEZZA)
ORA LUI è A LONDRA, E SE GLIELO CHIEDESSI APPENA RIENTRATO, CHE DITE, AUMENTO LE MIE SPERANZE?
IL FATTO è CHE VOGLIO PASSARE DA UN CONTRATTO DA APPRENDISTA A UNO DI NORMALE IMPIEGATO!
DA 850EURI @ MESE AD ALMENO 1100!
IL 25% IN Pù!
IL FATTO è CHE NON RICEVO Nè LA 13ESIMA
NE LA LIQUIDAZIONE,
E PER RITROVARMI IN FUTURO UNA PENSIONE MINIMA!
![]()
Ultima modifica di fabiomugello; 07/11/2008 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Con la moda di adesso che naviga tra i datori di lavoro e cioè di sfruttare all'osso il dipendente ( specie in questo periodo di crisi...più lavoro meno soldi ) dubito che il tuo ragionamento, giustissimo e che condivido alla morte, possa avere risvolti positivi. Anzi.....
Io ho lavorato per 10 anni in una grossa azienda di macchine movimento terra...settore commerciale. Bene...con i profitti alle stelle ( grande culo a vendere ) mi hanno sempre risposto picche davanti ad una richiesta di aumento. Una massa di sfruttatori di mexxa.Adesso lavoro per me stesso...stò una favola.
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
a seconda del rapporto che hai col capo o dirigenza:
parlane con calma, spiegando la situazione di come ti trovi, che aspettative hai così da tastare il terreno.
Vedi subito se è ricettivo oppure svia....
Cerca di far presente che è giusto e dovuto visto il tuo impegno essere messo a norma, così da poter essere ancor più motivato e crescere professionalmente apportando il tuo contributo all'azienda.
In molti casi se non sei felice ed hai concretamente alternative lavorative giocare la carta del "mi hanno offerto un posto di lavoro in un altra azienda" di norma la controproposta c'è e lì valuti bene pro e contro.
( questa carta giocatela se davvero hai qualcosa in mano però.)
Saluti
Chiedendo l'aumento potresti metterti in cattiva luce....
vai a lavorare 1-2 sera alla settimana in disco.... guadagni bene e non fai un cazzo..![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!