Baggy potresti provarci tu, d'atronde mi risulta che anche te sei spesso messo in posizione davvero buona no? Non farlo con la telecamera pero' altrimenti gli sfondi la testa...![]()
Baggy potresti provarci tu, d'atronde mi risulta che anche te sei spesso messo in posizione davvero buona no? Non farlo con la telecamera pero' altrimenti gli sfondi la testa...![]()
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
Vai Bagā, che come te toj 'e scarpe li sbraghi tutti!!!!
Tanto 'ndō vai vai te metti pedalini all'aria...
![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
beh i nostri giornalisti sono migliori,come mira intendo,almeno il cavalletto č andato a segno![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
era meglio uno stivale con sperone!!!!!!
nn sai quante volte ci penso perō.. per metā degli italiani sarei subito santo, mi intitolerebbero strade, musei, giardini.. per nn parlare dell'eco mondiale che avrebbe una notizia del genere in tutto il mondo! un giorno intero mi conoscerebbe tutto il mondo, la mia faccia e il mio gesto in giro su tutti i network, tv, satelliti... poi per fortuna o per codardia rimane sempre e solo un pensiero
" ..stamo a marciā alla grande regā!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza