wow!!!!!!![]()
wow!!!!!!![]()
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
grazie Cris....
mi sembra giusto!!!!![]()
Bella la nuova configurazione.....
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
Adesso, se non t'offendi, gli zebedei te li frantumo io a te, visto che con sta ca@@o di moto m'hai fatto venire la scimmia di riverniciare la mia bella Tiger 1050 nera considerando anche che questo giovedì ho avuto la bella pensata di buttarla a terra DA FERMO!! facendomi tirare sotto...... e facendole un bel tatuagio sulla fiancatina.
Solo che il mio problema è quello di avere la creatività di un ragioniere tetesco il che mi fa nutrire nei tuoi confronti una invidia rognosa e nascere, appunto, la voglia imperiosa di romperti gli zebedei chiedendoti un consiglio.
La mia moto è questa:
Mi daresti un'idea su come conciarla?
Grazie!( ... scusa per l'invadenza, ovviamente era scherzosa! ... mica tanto però, se ti viene un'idea non perdere tempo a postarla...
)
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
minkia....hai detto nulla.........dammi almeno un colore di base....deve restare nera giusto?
Herbie, sulla sella con codino che hai tu come ci si stà in due?
P.S. hai messo sù una motina che è una delizia...COMPLIMENTI!
sotto il guscio non c'è nulla....è un monoposto secco!
e grazie dei complimenti!
Sarebbe preferibile, ma non necessario. Io, addirittura, avevo pensato di farla di un verde militare. Ma si sembra una tamarrata. Del resto l'ho detto: ho la fantasia di un ragioniere elvetico, mentre ho visto che tu hai buon gusto, sia per quanto riguarda il casco che per quanto riguarda la prima e la seconda versione di Herbie. ( Invidia ).
Non saprei, dammi un'idea. Se l'idea è buona va bene anche se il colore di base non è nero. Tanto so dove poter trovare chi fa un buon lavoro qui a Torino, solo che di solito lavora sulle custom e non è proprio lo stile a cui vorrei si ispirasse.
In ogni caso, grazie mille per avermi risposto. Se non ti venissero idee, pazienza, magari farò solo riverniciare la fiancatina. Soprattutto perché vorrei non vedere più quel tatuagio che mi ricorda continuamente quanto sono PIRLA!![]()
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace