ragazzi il 17 marzo la porto all' esordio al Mugello.... Appena messa su in configurazione pista posterò le foto.... Secondo me è venuta su bene, come la avevo pensata quasi un anno e mezzo fa al momento di acquistare la speed incidentata di LoBo, http://www.forumtriumphchepassione.c...nciazione.html ,base dalla quale è partito il progetto speed web.
Per chi non lo sapesse ha questo nome perchè non una singola parte è stata acquistata in negozio o concessionario triumph, persino il meccanico preparatore è del Forum. Un altra dimostrazione che questa community è sempre più a livello di congrega di amici....
L'unica cosa che ho dovuto, mio malgrado (300 euro) acquistare da Dino Romano è stata la serie di guarnizioni completa del motore.
Poi tra amici del forum, ebay e tanto, tantissimo lavoro di preparazione è uscito il resto.... Fare una moto comprandola a pezzi avrebbe dei costi sovrumani, in questo modo la spesa è stata contenuta in circa 8000 euro, (senza fare i conti troppo accurati altrimenti mi prende male).
Secondo me il gioco è valso la candela.... Grazie a tutti