ciao a tutti gli utenti del forum....scrivo dalla sardegna e ho 28 anni...non sono ancora possessore di una triumph,ma ci sono molto vicino e vorrei una mano da voi esperti per poter scegliere al meglio nell'acquisto...sono indeciso tra una bonneville t100 e una scramblermolto indeciso...
sicuramente vi chiederete il perchè di questa indecisione,dato che sono moto sostanzialmente diverse...
la scrambler è il mio sogno(esteticamente parlando),ma ho paura che per l'uso che ho in mente di farne,non sia proprio l'ideale....uso la moto quotidianamente in città,ma non di rado faccio gite fuori porta anche di qualche giorno e non vorrei che la scrambler non si presti a quest'ultimo uso,dato che le marmitte alte non sono proprio consone al posizionamento delle borse laterali....la bonneville mi piace un pò meno esteticamnete,ma la vedo più versatile per l'uso che ne devo fare,e poi,essendo già possessore di una honda cb 500four del 1973,l'estetica sarebbe troppo vicina a un qualcosa che ho già......che mi dite???ciao e grazie