Ciao a tutti!
Per la prima volta muovo alcuni passi in un forum ed ho scelto proprio questo per poter ringraziare ogni utente per avermi fatto innamorare, con i vostri messaggi, consigli tecnici, guida ai difetti ma anche generose lodi, di questo marchio avendomi portato così all'acquisto della mia meravigliosa Tiger 1050!
Su questa moto ho letto di tutto, nel bene e nel male e quello che può essere il mio giudizio (credo abbastanza obiettivo avendo posseduto uno Sportster piuttosto sportivo, una SV 650, un GSX-R 600 ed un TDM 900..ma senza la presunzione di voler essere chissà quale "tecnico del settore") è che questa moto è meravigliosa sotto ogni aspetto! Il motore a tre cilindri credo che sia un compromesso che una volta provato non si abbandona più, le sospensioni (sulle quali ho letto anche qualche messaggio cattivello..) a mio parere sono spettacolari, magari solo da settare a proprio gusto e per la propria guida, l'estetica è, come per tutte le Triumph, un mix di particolare bellezza ed eleganza..insomma sono SODDISFATTISSIMO dell'acquisto e già innamorato di questo marchio (e credetemi che dopo un'Harley che qualche grana l'ha data e tre giapponesi che invece non hanno mai visto il meccanico se non per il cambio olio qualche titubanza ce l'ho avuta..).
Perciò grazie a tutti voi per avermi fatto capire che tipo di mezzo avrei "messo sotto il sedere", un grazie particolare alla concessionaria Gadani di Pesaro che mi ha "trattato con i guanti" e che consiglio vivamente...e spero di non aver annoiato nessuno con questa "Divina Commedia" che ho scritto qui sopra!!
Saluti a tutti!
Barba