sono da poco in possesso di una legend del 99,moto molto affascinante!!!!!!!! ....mi sembra che la thunderbird abbia il posteriore piu alto,sara una questione di monoammortizzatore?

sono da poco in possesso di una legend del 99,moto molto affascinante!!!!!!!! ....mi sembra che la thunderbird abbia il posteriore piu alto,sara una questione di monoammortizzatore?

mi sembra che il mono della T-Bird Sport abbia l'interasse piu' alto
My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
sono le biellette ad essere più corte, il mono è lo stesso sia come dimensioni che come qualità...![]()
Autofficina "sient'u scruscio"!
e questo è il mio cancelletto! <-- NUOVE FOTO!!!
Mono t-bird classic e legend sono uguali! é vero che cambiano di circa 1 cm le biellette!
Il mono t-sport è circa 2 cm + lungo oltre ad essere pluriregolabile! se lo trovi puoi montarlo tranquillamente!
Puoi provare a trovare anche un mono daytona con l'attacco a fochetta! (come ha fatto POWERDARKO) è molto più lungo e va tagliato ma si può adattare! invece di essere kajaba è della showa ed è qualitativamente migliore!
aggiungo che il mono daytona pesa un terzo dell'originale... è tutto in alluminio
Autofficina "sient'u scruscio"!
e questo è il mio cancelletto! <-- NUOVE FOTO!!!

Il T-sport rispetto alla Legend ha l'ammortizzatore più lungo d'interasse e le biellette più corte,quindi se gli monti un ammortizzatore del T-sport ti consiglio di cambiare anche le biellette,poi anche il mono Daytona è una bella soluzione per alzare il posteriore.
Disponibile il mono completo di forcellone Daytona!!

uppo..ma dovresti metterlo in vendita nella sezione adatta..
ormai con la mia sono a posto così...peccato, tempo fa l'avrei comprato di sicuro
Posto qui per avere info riguardo al mono per la Legend.
Mi sta venendo voglia di cambiare il mio originale, che un pò per la sua l'età e un pò (diciamo soprattutto) per il mio peso non proprio "esile", comincia a darmi la sensazione di essere ormai inadeguato.
Cercando un pò ho trovato questo:MONO AMMORTIZZATORE HAGON TRIUMPH 900 ADV LEG THU 95 01 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
e vorrei avere un parere in merito della qualità del prodotto e al prezzo.
Che dite, vale la spesa o avete altri suggerimenti?