era una partita splendida...io kiudo...a dopo...ciao Tony...a te ti voglio bene!!![]()

era una partita splendida...io kiudo...a dopo...ciao Tony...a te ti voglio bene!!![]()

il rigore non c'era e il gol dell'uno a zero nemmeno. rocchi non capisce un cxxxo!! da juventino e da sportivo mi vergogno a vedere partite così! onore al genoa che cmq vince 1 a 0..

bella partita ok ma i primi 45 minuti grazie a rocchi meglio cancellarli.. 1 a 0 il genoa ha segnato al 47 piu o meno.. intendevo questo per il risultato... gol e rigore inesistenti...

NOI SIAMO
IL GENOA
E VOI VE NE ANDATE A CASA

ripeto onore al genoa vergogna per gli arbitri. non da fastidio perdere contro squadre che giocano così (meritate la champions più del milan!) ma vedere certi arbitraggi.. no comment e complimenti ancora.. ah e addio scudetto.. e magari anche a ranieri...

così vince il grande genoa
soffrendo ma alla grande!!!!

l'arbitro ha fatto schifo...e mi spiace perchè era una splendida partita...
devo dire che odio camoranesi..
ma dopo il rosso è stato un grande....se avesse iniziato a protestare, sarebbe diventata una polveriera

se si continua cosi' a fine campionato saremo noi a giocarci il posto in Champion....si perdono punti preziosi ad ogni partita ultimamente....per non parlare dei falli che si commettono e tutto il resto....bho'!....
vediamoci le qualifiche del MotoGP....e' meglio mi sa.....