Non è l'esigenza di passare inosservati, ma i marchi sulle cose non mi sono mai piaciuti. Però non marchio = marchio è stantio
Non è l'esigenza di passare inosservati, ma i marchi sulle cose non mi sono mai piaciuti. Però non marchio = marchio è stantio
Beh... sarà anche stantio, ma credo risponda alla realtà.
Hai ragione....però dimmi....quanto godi mentre dici:
"....sì, però io c'ho una TRIUMPH!!!!"
Io sono anni che bevo solo il VAT69 solo perchè lo pubblicizzava lui....
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Si , che vecchio che sono , il vat69 , non l'ho mai bevuto , ma lo ricordo.
Premetto che non ho niente contro la pubblicità;
se una ditta la fa alla radio o TV o su giornali e riviste, paga una montonata di soldi. Perchè io devo fargliela gratis???
La soluzione che io cerco di adottare è quella di non comprare capi che hanno loghi giganteschi, tollero solo quelli piccoli che fanno identificare l'oggetto.
A meno che me lo si regali, o venda con forte sconto. Allora pubblicizzo.
Ma poi se a qualcuno piace il logo enorme, e suo diritto comprarlo.
L'impertante è prendere atto che le forse le ditte ci fottono.
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
se per pubblicità ritieni il "rendere pubblico" allora anche la scritta polizia sulle auto blu è pubblicità.....
se ritieni invece il processo per cui si stimolano gli acquisti, allora stai sicuro che il semplice vedere un uomo qualunque che veste/porta un brand...questo non stimola affatto gli acquisti!!!!..altrimenti i miliardi spesi in pubblicità attraverso i vari media, la continua ricerca di nuove forme di marketing non avrebbero senso!!! incrementare gli acquisti è possibile solo attraverso tecniche che stimolino i bisogni/aspettative/gusti degli individui...anche per questo ci sono pubblicità che mirano solo a certe fasce di consumatori ..proprio perchè il solo rendere visibile..non stimola gli acquisti, quindi non è pubblicità!
cmq è vero "non brand" = un altro brand
Ultima modifica di nicousername; 21/04/2009 alle 22:46
Questa discussione è interessante, ma non è proprio da sezione "Modern Classic"... la sposto nel Bar così è anhce molto più "in vista"...
![]()