Ciao ragazzi/e e innanzitutto grazie per questa bellissima comunità!
Mi chiamo Alessandro e adoro in generale tutto ciò che ha un motore, con maggiore propensione però per moto e motoscafi....
Fino ai 19 anni ho cavalcato moto e ho posseduto personalmente per un anno e mezzo una mito 7 marce (non troppo legale) e invece "per divertirmi" una husqvarna CR125 cross puro che ho usato nelle piste da cross e nella campagna vicino a casa per almeno 3 anni...
Ho lavorato per un'estate presso un meccanico di moto stradali dove ho appreso un po' di tecnica sul 4tempi e ho potuto imparare a svolgere le mansioni di routine sulle stradali (e ho avuto l'onore pure di aiutare il mio capo nella preparazione di alcune jappe da pista (preparate abbastanza pesantemente).
Ho venduto tutto compresa l'anima motoristica facendo la patente nautica e dandomi alla mia altra grande passione, ma ora è un po' di tempo che sto cercando di mettere da parte i soldi per comprarmi una bella moto....Magari di questo si parlerà nelle sezioni apposite in cui vi bombarderò con le mie domande (fornisco anche flebo gratuite ai volonterosi che mi ascolteranno)
Già se siete arrivati fino a qui siete dei santi, quindi vedo di chiudere e scusarmi con tutti i lettori per la mia prolissa presentazione!
Saluti, Alessandro