grandissimo wlecurve! Rickystyle talent-scout subito!
P.S. Preghiamo tutti insieme il dio dell'anodizazione per velocizzare il processo chimico sui pezzi della speed di wlecurve almeno viene al compleanno dei rattacci milanesi![]()
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Scuasa ma toglimi una curiosita'....ma quella faccia da pirla del tuo avatar non sarai mica tu nel periodo jurassico eh???
Si volendo si puo' fare ma non so' dove si scende....di solito io per arrivare a chiavari(che e' il paese a cui ho dato modestamente il nome) passo per borzonasca.....bella strada e belle curve....
PIRLA......tu non ci sei mai......
Comunque se vuoi fare il paso della forcella mi devi succhiare la..........![]()
Ultima modifica di wlecurve; 12/05/2009 alle 18:11 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

eh behhhhhhhhhhhhhhhhhh
![]()
WE ARE GENOA!