Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
all'inizio ho pensato... "per farti mandare a caxxare"... ma poi mi son detto vuoi vedere che questo vuole fare il motociclista!

ho indovinato?

anche perchè la soluzione successiva sarebbe sei venuto a fare il ducatista (non dico che lo sei) che inizia a menarsela con "le nostre son moto", "quello che abbiam vinto noi...", "le vostre moto sono troppo facili..." ecc

e un atteggiamento come questo mi rompe un pelo
IO.... ducaxxista??? ma sei matto?? Io non salgo sopra una scatola di cucchiai!

Oltretutto i ducaxxisti nei forum non hanno vinto propriamente che un caxxo.. la ducati ha vinto... ma perché in SBK si è fatta il regolamento per lei e per vincere....no?

anni intorno al 2000 in sbk regolamento:
*moto 4 cilindri... cilindrata consentita...massimo 750cc (limitazione sui corpi farfallati e sul peso della moto, devono essere derivazioni da moto di serie).
*moto 3 cilindri... cilindrata consentita... massimo 900cc (diverse limitazioni fra cui i pesi, devono essere derivazioni da moto di serie)
*moto 2 cilindri... cilindrata consentita... massimo 1000cc (nessuna limitazione se non il fatto che devono essere derivati di serie proprio come le altre 3 e 4 cilindri!)

regolamento 1008\9.. in sbk:
*moto 4 cilindri... cilindrata consentita... massimo 1000cc (limitazione sui pesi e sulle dimensioni dei corpi farfallati... devono essere derivazioni da moto di serie)
*moto 3 cilindri... non ve ne sono... e non so se il regolamento contempla tale scelta oggi!
*moto 2 cilindri... cilindrata consentita... massimo 1200cc (non vi è nessuna limitazione, quella sulle dimensione dei corpi farfallati è caduta a metà della scorsa stagione perché si è ritenuto che non vi era uno strapotere del 2cilindri in quel tipo di condizioni...... )