Una volta io e un mio amico per 50 centesimi ce le ha fatte toccare le tette era almeno una sesta !!caxxo che ridere !!
![]()

Una volta io e un mio amico per 50 centesimi ce le ha fatte toccare le tette era almeno una sesta !!caxxo che ridere !!
![]()

il mio primo putantour è stato con una clio primissimo modello
un amico io mio cugino e 2 amiche a cagliari e si qui x vedere le assistenti sociali bisogna spostarsi,quindi 100 km di putantour,arriviamo a destinazione e niente non si vedeva nessuno,ma come siamo venuti apposta
giri rigiri e nullaboh forse e presto entriamo in un locale,come riusciamo un sbrillucicare di lucciole ovunque
evvai inizia il divertimento,ad un certo punto passiamo e in questo parcheggio di camion all'ingresso di cagliari e ci becchiamo questa tipa seduta con le gambe aperte d'avanti ad un barile tagliato con il fuocherello che si sventolava con la patata x riscaldarsela
cominciamo a ridere come pazzi 1 giro 2 giri 3 giri,accostiamo un po e questo amico le grida
OI A CANT'E' SA CASTANGIA
oggi quanto vengono le castagne,la tipa si alza griga qualcosa e comincia a lanciare pietre gas gas gas e via prima che ne arrivino altre in soccorso![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati

RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati