Oggi alle 14 Livorno traghetto e Corsica per una settimanetta !!!
Ho visto le previsioni emi sa che di sole se ne prenderà poco !!!
Girerò !!!
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Oggi alle 14 Livorno traghetto e Corsica per una settimanetta !!!
Ho visto le previsioni emi sa che di sole se ne prenderà poco !!!
Girerò !!!
Bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aloha buon divertimento!
mi raccomando...fai un bel report!!!
divertiti e speriamo che ci sia bel tempo!!!!!!!!
CHE SPETTACOLO la CORSICA!!!
Girata completamente 15 gg fa ma ripartirei volentieri domani!!!
Anche noi abbiamo trovato tempo non proprio bello ma quel poco di sole che ci è stato concesso lo abbiamo sfruttato al meglio!!!
Buona scampagnata e se la tua intenzione è quella di farti il giro completo, ti consiglio di farlo in senso orario per via di tante strade ad alta quota prive di protezioni con..........scarpata a vista!!!
Ultima modifica di BRADIPO; 20/06/2009 alle 08:19
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Divertiti anche per noi. Poi m fai sapere cin che assetto eri? Bagagli e via dicendo...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io la faccio tutti gli anni. è una pista unica praticamente, da quando hanno riasfaltato molte strade è una goduria pazesca, pochissimo traffico paesaggi mozzafiato e asfalto dal grip esagerato!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.