Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: Lampadine...

TCP Rider L'avatar di marmor
    Moto
    Street S (FURIA) Black
    Citazione Originariamente Scritto da PEPTRIUMPH Visualizza Messaggio
    Io stasera ho montato le h4 12v 55-60 w OSRAM luce bianchissima c'è scritto vicino alla confazione con 90% di luce in piu' a dire la verita fa veramente tanta luce, ora mi deve portare quelle di posizione che non cèrano.
    Per un costo di ???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PEPTRIUMPH
    Moto
    STREET TRIPLE BIANCAAA
    per un costo di......14,00 euro entrambi molto convenienti ottimo rapporto qualità prezzo.

TCP Rider L'avatar di alfredojet85
    Moto
    TRIUMPH STREET TRIPLEEE...
    bhe... come marche piu conosciute vedevo, ce philips,bosch e osdram... pero dai ragazzi, oltre l effetto luce che si intensifica di piu e ovvio ai fini di sicurezza, perche quelle della casa fanno prorpio schifo di sera non si vede nula, devo accendere gli abbaglianti... e me piace tanto l effetto allo xeno come le auto piu... belle e le rende piu figo come dicevo... ma quale mi consigliate? ci sono delle foto dei vari fasci di luce?

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    MAh...concordo sul discorso sicurezza in generale..
    Ma è anche abbastanza normale che uno voglia personalizzare un'oggetto che ci piace come più gli piace.
    Diciamocelo, se uno non badasse all'estetica di quello che compra andremmo tutti in giro con auto e moto orrende ma supersicure.
    Invece ci sono Hummer ed Elise, Goldwing e street, al di la della mera ciclistica.
    E' normale che uno badi anche all'estetica...
    Il fatto è che per certe componenti importanti per la sicurezza, come le luci, forse dovrebbe essere secondaria...
    Ma qualsiasi incremento rispetto allo standard normale rientra già in questo concetto..
    Che poi uno si domandi se è più figa la luce bianca o quella arancio pace.
    Che male c'è?

Moto
    infatti la sicurezza sulla luce e relativa, come cercavo di far capire vorrei renderla piu bella, ma non troppo caricata poi si va al negativo... quindi nei giusti modi... e orrenda la luce originale, quindi che mi consigliate? quali sono meglio...?

TCP Rider L'avatar di Tempooo
    Moto
    Street Triple 2013
    Fulgore sono abbastanza d'accordo con il tuo ragionamento, però non so... c'è qualcosa che mi sfugge e che non riesco a digerire nel discorso sigurezza/estetica. Io non critico chi cerca di abbellire una moto, una macchina o chissà che altro. Quello che non mi va giù è la tendenza diffusissima a fregarsene della sicurezza a tutto vantaggio del "figaccionaggine"... Come dici tu esiste l'Hummer ed esiste la Elise, ma sinceramente esiste anche la Smart... e dio solo sa se quella macchina avrebbe davvero il diritto di circolare sulle nostre strade. Ovviamente non riguarda tutti e ovviamente non è un discorso da fare genericamente, però mi rendo conto che al giorno d'oggi di gente che ha voglia di assaggiare l'asfalto ce n'è fin troppa in circolazione.
    Tutto qui, probabilmente il mio è un discorso nato da uno sfogo assolutamente personale che però rimane troppo chiuso all'interno dei "gusti" propri di ognuno di noi.

Buon pomeriggio!
    Alessio

TCP Rider L'avatar di Fulgore
    Moto
    Spritz Triple Sec. La moto per il motociclista dell'aperitivo che non deve chiedere MAI.
    Ale, hai ragione.
    E hai ragione anche a preoccuparti per il discorso in generale, visto che, ad esempio, leggevo su Vivimilano di oggi, che in seguito all'aumento degli incidenti che vedono coinvolti mezzi a due ruote, il comune di Milano sta pnsando a permettere l'accesso a tutte le preferenziali alle moto.
    Oggi ci è andata bene, ma se vediamo in UK che invece stanno studiando la fattibilità di eliminare tutti i mezzi a due ruote...
    Direi che la sicurezza è un tema che ci tocca tutti...
    Tuttavia, stare dietro a tutti i motoclisti, è un'impresa utopica.
    PEr cui...

PS: dici la Smart...ma guarda che la cellulla d'acciaio è impressionante! una volta ho visto un incidente tra Smart e mini: Smart come nuova e mini distrutta... sono rimasto a bocca aperta..

Bannato
    Moto
    hooligan 675 ubriaco
    si e no fulgore...quella macchina essendo cosi piccola ha le ruote disposte quasi a quadrato e ha pochissimo controllo...se poi conti che fa i 160 orari la versione non sportiva il discorso diventa ancora piu grave

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da reale Visualizza Messaggio
    ragazzi, nell'ambito delle h4, sapreste dirmi qual'è secondo voi la migliore in termini di durata e di fascio di luce tra Bosch Xenon Blue (euro 16 cadauna) e Philips Motovision alta visuale (euro 16 cadauna) ????
    Le Bosch Xenon non differiscono per portata o diffusione da quelle normali, fanno solo luce più bianca ma nella stessa quantità e con la stessa diffusione. In teoria durano di meno, stando che per avere luce più bianca è necessario scaldare di più il filamento, accorciandone così la vita utile. Sulle scatole delle corrispondenti Osram (64193Cool Blue) c'è l'avvertenza che potrebbero durare anche metà rispetto alla H4 normale.
    Le Philips Motovision hanno delle differenze in merito alla profondità e alla diffusione della luce, oltre che alla tonalità. Dovrebbero avere la stessa durata delle H4 normali.
    Personalmente ho montato le Philips Night Guide che sono simili alle Motovision e mi ci trovo bene.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    io leggevo che come marche piu diffuce ce la osram, philips e bosch, tra queste quale consigliate? hanno l effetto bianco xeno?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima