dite la vostra
dite la vostra
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Dico che mi piacerebbe non vedere in mano ai nostri un cucchiaio di legno al termine della partita![]()
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
io spero di vederli al 3° tempo con un cucchiaio di acciaio che servono da mangiare....
ciao
come da previsioni abbiamo perso con la FRANCIA
buona mischia, buoni avanti, buona touche, 3/4 un po' altalenanti, ali ed estremi discreti; finalmente un calciatore che calcia e segna (troppo importanti nel rugby moderno i punti da fermo), alcuni errori (gravi) sulla linea di meta avversaria, alcuni cali di concentrazioni ed alcuni errori in difesa che, però, a questi livelli vengono subito puniti e pagati carissimi
ma non fa nulla, l'importante è fare esperienza e crescere sempre un passetto alla volta; questo si fa incontrando il + possibile le squadre + forti al mondo (e quelle del 6 Nazioni sono tra quelle + importanti)
la Francia ha impiegato 50 anni a vincere il primo torneo dell'allora 5 Nazoni quindi abbiamo tempo e modo di crescere
FORZA AZZURRI DELA PALLA OVALE, il tifo non deve mai mancare; vedremo sabato 15/3 con la Scozia, secondo me alla nostra portata anche se ha battuto l'Inghilterra
ettore
Ultima modifica di ett69; 10/03/2008 alle 12:07
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
TCP Rider Senior
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
TCP Rider Senior
ciao MARCO
in questi frangenti i miei parenti sono fuori dal perimetro delle mie mura domestiche, sanno già che non voglio disturbatori/disturbatrici di nessun genere nei miei paraggi
spererei proprio che qualcuno in Alto si accorgesse che il rugby è uno sport che merita + attenzione e platee adeguate
magari con qualche partita da giocare in altri stadi
comunque il prossimo anno vedrò di organizzarmi e raggiungervi nella Capitale per tifare con voi
grazie MARCO
ettore
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
TCP Rider Senior
come non quotarti ?
io e MArco ci saremo sabato
io invece di allontanare i parenti come fai tu
dopo che ho distrutto la sala a fare mischie virtuali con la francia mi han mandato a Roma a vederla live
hai detto bene ci vuole qualcunodi serio,
altriemnti io e te da soli cosa rappresentiamo ?
![]()
Ultima modifica di Intrip; 10/03/2008 alle 11:50 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
tutti a tifare i mentecatti che son stati presi a pappine da una nazionale francese con una media eta' di 22 anni. Dai su tutti a fare il tifoooooooooooo.
Che strazio perpetuo.
TCP Rider Senior