Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Detrattori Triumph

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    ho deciso di prendere la Daytona perché qui sul forum dicevano che di problemi non ne aveva.
    per ora, ho già cambiato una batteria e il regolatore di tensione. e credo che la prima si sia rovinata a causa del secondo.
    per il resto, ha qualcosa ai dischi davanti. quando freno la moto "scende e risale" come una funzione del coseno dovrò controllare i dischi, o i pistoncini

ah, per la cronaca. per il problemi elettrici ho una sfiga bestiale, sempre avuti con quasi tutte le moto che ho guidato.

a 30000 km ci è arrivata ed è stupenda!

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Sull'affidabilità ti hanno già risposto molti, sicuramente più pratici di me in materia.

Io aggiungo solo una cosa... ma questo tuo amico... a cui piace la Tuono... che và tanto tanto bene, d'accordo... l'ha mai guardata bene la Speed?

Se tanto mi dà tanto, meglio non guardarla la donna del tuo amico !
    Poi magari fà bene i lavori di casa... però...
    ragazzi.. prima avevo una rsv. (che ha avuto esattamente tutti i problemi tipici di quell'anno e quel modello)
    Quanto a potenza e linearità la Daytona la distrugge.. ma quanto a divertimento tra i tornanti, l'rsv avrà avuto 127 cv all'albero, ma era una bicicletta da guidare e dava una confidenza esagerata! non oso immaginare la tuono! credo che la tuono se la giochi solo con il Corsaro e L'hypermotard per il titolo "mototeppistica dell'anno"
    Ultima modifica di catoblepa; 11/03/2008 alle 18:03 Motivo: UnionePost automatica
    http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
    Se sei incerto, tieni aperto!