ho deciso di prendere la Daytona perché qui sul forum dicevano che di problemi non ne aveva.
per ora, ho già cambiato una batteria e il regolatore di tensione. e credo che la prima si sia rovinata a causa del secondo.
per il resto, ha qualcosa ai dischi davanti. quando freno la moto "scende e risale" come una funzione del cosenodovrò controllare i dischi, o i pistoncini
ah, per la cronaca. per il problemi elettrici ho una sfiga bestiale, sempre avuti con quasi tutte le moto che ho guidato.
a 30000 km ci è arrivataed è stupenda!
ragazzi.. prima avevo una rsv. (che ha avuto esattamente tutti i problemi tipici di quell'anno e quel modello)
Quanto a potenza e linearità la Daytona la distrugge.. ma quanto a divertimento tra i tornanti, l'rsv avrà avuto 127 cv all'albero, ma era una bicicletta da guidare e dava una confidenza esagerata! non oso immaginare la tuono! credo che la tuono se la giochi solo con il Corsaro e L'hypermotard per il titolo "mototeppistica dell'anno"![]()