Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 163

Discussione: Nuova alfa romeo MiTo foto ufficiali.

  1. #51
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Data Registrazione
    01/11/07
    Località
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Messaggi
    8,515
    Citazione Originariamente Scritto da Tiello Visualizza Messaggio
    l’alfa fino all’era ante 156 produceva cancelli inguidabili con affidabilità zero…… mi spieghi allora come mai non ne vendono mezza fuori dall’italia?
    mi disp ma l’industria automobilistica italiana x me ha chiuso ancora parecchi anni fa….
    è un mio parere... modesto e discutibile…ma cmq non cambio idea ;-)
    Cancelli inguidabili? Ma sè l'alfa è sempre stata un'auto con una gran tenuta di strada.Ho avuto due alfa un'alfetta 2.0 e una 156 mai avuto di questi problemi elencati da te.
    In germania nè vendono parecchie,e negli stati uniti anni fa avere un'alfa era come in italia avere una ferrari,che poi abbia avuto dei problemi venendo aquistata dalla fiat sono d'accordo,ma che tu mi vieni a dire che avevano affidabilità zero quello non lò accetto,quando l'alfa faceva delle gran auto l'audi e prendo riferimento l'audi che si spaccia per un'azienda che fa gran auto per fighettoni, faceva dei bidoni inguardabili.
    Poi uno come tè è meglio che non cambi idea,perchè non considera l'azienda automobilistica italiana,che non ha da imparare da nessun altra nazione,vedi ferrari lamborghini alfa lancia....
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,133
    questa è stata l'Alfa Romeo per Eccelenza...


    sarebbe il mio piccolo sogno mettermela nel garage



  4. #53
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    quoto tormento.....nessuna Alfa è un cancello inguidabile
    Una vecchia Alfetta 1.8 del 1980 mette ancora dietro auto di oggi....
    Trazione posteriore e ponte Dedion.....che tecnica ragazzi!!!!
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  5. #54
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,133
    si parla già anche di Mi.To. coupè



    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    quoto tormento.....nessuna Alfa è un cancello inguidabile
    Una vecchia Alfetta 1.8 del 1980 mette ancora dietro auto di oggi....
    Trazione posteriore e ponte Dedion.....che tecnica ragazzi!!!!
    Ultima modifica di Uzz; 14/03/2008 alle 20:11 Motivo: UnionePost automatica


  6. #55
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    questa è stata l'Alfa Romeo per Eccelenza...


    sarebbe il mio piccolo sogno mettermela nel garage

    questa è la V6 Milano per il mercato americano....si notano i soffietti sui paraurti.
    Identica era anche la 1.8 turbo con 164cv.....l'aveva un mio amico.....brutale!!!!La traz pot non è per tutti
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  7. #56
    TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Campo base Roma
    Moto
    Speed Triple 2011
    Messaggi
    27,133
    io non sono riuscito a reggere con la 156, quando mi son trovato dietro una 75 V6 Turbo america... ho dovuto mollare.

    Alla fine il tipo mi ha passato e a sentire quel rombo, avevo le lacrime di commozione e un sorriso da ebete stampato sulla faccia e lui che se la rideva, mi ha strizzato l'occhio e ha dato gas.... E' SPARITO!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da VonRichthofen Visualizza Messaggio
    questa è la V6 Milano per il mercato americano....si notano i soffietti sui paraurti.
    Identica era anche la 1.8 turbo con 164cv.....l'aveva un mio amico.....brutale!!!!La traz pot non è per tutti
    ma i soffietti sui paraurti li avevano anche le 1.8 turbo america per il mercato europeo se non sbaglio
    Ultima modifica di Uzz; 14/03/2008 alle 20:15 Motivo: UnionePost automatica


  8. #57
    TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Data Registrazione
    17/05/06
    Località
    San Zenone degli Ezzelini (TV)
    Moto
    Triumph Street Triple
    Messaggi
    18,549
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Cancelli inguidabili? Ma sè l'alfa è sempre stata un'auto con una gran tenuta di strada.Ho avuto due alfa un'alfetta 2.0 e una 156 mai avuto di questi problemi elencati da te.
    In germania nè vendono parecchie,e negli stati uniti anni fa avere un'alfa era come in italia avere una ferrari,che poi abbia avuto dei problemi venendo aquistata dalla fiat sono d'accordo,ma che tu mi vieni a dire che avevano affidabilità zero quello non lò accetto,quando l'alfa faceva delle gran auto l'audi e prendo riferimento l'audi che si spaccia per un'azienda che fa gran auto per fighettoni, faceva dei bidoni inguardabili.
    Poi uno come tè è meglio che non cambi idea,perchè non considera l'azienda automobilistica italiana,che non ha da imparare da nessun altra nazione,vedi ferrari lamborghini alfa lancia....
    Come non quotare tutto...

    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    si parla già anche di Mi.To. coupè



    Ti giuro che mi basterebbe questa, un sogno porca miseria...

    Ultima modifica di Fulvioz; 14/03/2008 alle 20:18 Motivo: UnionePost automatica

  9. #58
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    io non sono riuscito a reggere con la 156, quando mi son trovato dietro una 75 V6 Turbo america... ho dovuto mollare.

    Alla fine il tipo mi ha passato e a sentire quel rombo, avevo le lacrime di commozione e un sorriso da ebete stampato sulla faccia e lui che se la rideva, mi ha strizzato l'occhio e ha dato gas.... E' SPARITO!!!!



    ma i soffietti sui paraurti li avevano anche le 1.8 turbo america per il mercato europeo se non sbaglio
    alt!!!!! i V6 erano aspirati......l'unico turbo era il 1.8 quattro clindri in linea

    si,i soffietti li montarono anche sulla 2a serie del 1.8 turbo per il mercato interno denomiata turbo america.
    La turbo si riconosce anche dallo scarico spostato sulla dx anzichè centrale come tutte le 75
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

  10. #59
    TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Data Registrazione
    01/11/07
    Località
    Pilota del Pelo
    Moto
    venduta 
    Messaggi
    8,515
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Come non quotare tutto...
    Va bè tutto ma quando si parla male in quel modo falso dell'alfa mi girano le sferel'alfetta 2.0 130cv che avevo era un mostro,non c'è n'era per nessuno con trazione post. era controllabile in tutte le situazioni,che ricordi
    La lingua batte dove il clito ride.

    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

  11. #60
    TCP Rider L'avatar di VonRichthofen
    Data Registrazione
    29/04/07
    Località
    Mediolanum
    Moto
    CB 500 Four
    Messaggi
    4,749
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Va bè tutto ma quando si parla male in quel modo falso dell'alfa mi girano le sferel'alfetta 2.0 130cv che avevo era un mostro,non c'è n'era per nessuno con trazione post. era controllabile in tutte le situazioni,che ricordi
    Cito dalla mia enciclopedia sulla storia dell'auto:

    "Il successo di questa formula fonda le sue basi nel lontano 1972, quando una rivoluzionaria berlina irrompe nel mercato e pone nuovi "paletti" e punti di riferimento (difficilmente raggiungibili ancora oggi) per la categoria. Ma non solo.
    Le berline 1750 e 2000, nate rispettivamente nel 1968 e 1971, erano in quel periodo il meglio in quanto a sportività, eleganza e prestazioni, con dei plus motoristici assolutamente da primato, il limite di perfezionamento era però giunto ad uno stadio pressoché totale, in breve, non si poteva più perfezionare ciò che era perfetto. La svolta fu pressoché inevitabile e dopo anni di lavoro, la nuova berlina emise i primi vagiti. Si chiamava "Alfetta", un nome non a caso, ma un omaggio alla tanto famosa Alfetta 158 del 1950, che vinse il primo campionato del mondo di Formula 1 con Nino Farina, sopratutto l'Alfetta 159, del 1951, anch'essa vincitrice del secondo campionato del mondo di Formula 1 con alla guida l'asso Juan Manuel Fangio, ispirò la nuova berlina Alfa Romeo.
    Il successo della Alfetta 159 (nome ripreso nel 2006 da una improbabile erede) è da attribuirsi - anche per le gesta del pilota - alla particolare meccanica: motore anteriore longitudinale, cambio posteriore secondo lo schema "Transaxle" e sospensioni posteriori di tipo "De Dion" con parallelogramma di Watt. Una formula vincente anche nella produzione di serie con l'Alfetta .
    Una formula tanto all'avanguardia da poter essere utilizzata su intere generazioni di vetture Alfa Romeo, per oltre un ventennio. L'Alfa 75 è la prosecutrice ideale di quella tradizione, oggi rimpianta. Le ultime in ordine di tempo ad adottare questa formula furono le derivate ES 30 "SZ" e "RZ", di fatto la coupè e la roadster dell'Alfa 75, in particolare la IMSA, vincitrice, tra gli altri, nel 1990 del giro d'Italia Automobilistico."
    "Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nuova alfa mito
    Di Ziggy Stardust nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 11/10/2011, 12:20
  2. Nuova Alfa 149 prime foto
    Di Sandro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 111
    Ultimo Messaggio: 10/08/2009, 17:27
  3. Alfa Romeo 159 Ti
    Di 595Abarth nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 28/03/2009, 14:41
  4. Alfa Romeo Mito Spider
    Di ANTO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 20/11/2008, 18:19
  5. Alfa Romeo Mi.To, ecco delle foto su strada!
    Di Tenshi nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 22/05/2008, 21:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •