bellissima giornata in tutto......veramente!
peccato non aver mangiato tutti assieme ma ci rifaremo alla prossima....comunque noi abbiamo trovato un ristorantino paura antipasti ,2 piatti di pesce e 3 primipiu cameriera porcona
![]()
bellissima giornata in tutto......veramente!
peccato non aver mangiato tutti assieme ma ci rifaremo alla prossima....comunque noi abbiamo trovato un ristorantino paura antipasti ,2 piatti di pesce e 3 primipiu cameriera porcona
![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Credo che qualcuno lo farà, io non ho materiale per farlo, altrimenti sarei il primo a volerlo fare, ci siamo troppo divertiti.
Tony, il piacere è stato mio, è da qualche tempo che voglio fare qualche giretto in pista con te, perchè ti reputo un Motociclista con le palle, competente, appassionato e con uno stile di guida da vero pilota, e in passato c'era stata l' occasione poi sfumata per problemi vari, ma ieri quando dopo qualche turno ho ricominciato a girare con una certa sicurezza e vi ho visti rientrare ho realizzato questo piccolo grande sogno e devo dire che mi sono davvero divertito a stare in scia a te, Bruno e il velocissimo Jiusspeed (ripeto, per il sorpassone a pelo in rettilineo no problem, mi hai fatto un pò paura ma non è stato scorretto): non vedo l' ora di ripetere l' esperienza in qualche altra pista, ma non credo che sarà difficile visti i sorrisi a fine giornata!
Vero, e sono certo che quando vedremo le foto ci renderemo conto del lavoro che questo ragazzo ha fatto mentre noi ce la spassavamo tra i cordoli.
Uzz, grazie di cuore!![]()
ragazzi che giornata stupenda abbiamo passato...
è stata una giornata quasi perfetta...purtroppo alcune cadute e varie rotture di motori hanno impedito che tutti fosserò pienamete felici ma in pista purtroppo ci sta tutto...
un grazie veramente di cuore al grande uzz ...
grazie a lui una giornata stupenda rimmarra immortalata per sempre nelle immagini...che con grande passione ha ritagliato per noi...
in fondo uzz era in pista li con noi e come me molti altri a ogni giro gli dedicavano un saluto ...uzz numero 1...
PS.boss mi dispiace veramente tanto...chiedo umilmente perdono...
purtroppo non sono riuscito ad allagarmi di piu...
per punizione mi merito un depotenziamento di 20 cv sul daytona...
E' la prima volta che partecipo ad un evento simile ed e' stata per me' una giornata fantastica anche se ero in macchina.
Il ristorante...troppo figo... la cammmeriera.. troppo f.... giusta........
mangiato alla grande divertiti e poi tutti a casa!
Grassie ragassi![]()
Naturalmente Over!!!!!!
che dire raga una giornata perfetta!divertimento assoluto in pista e un sacco di gente spettacolo!!!mi dispiace solo che ci siamo persi per il pranzoanche se abbiamo ripiegato in un ristorantino che era uno spettacolo!con delle cameriere da
un grazie a tutti per la fantastica giornata e grazie particolare a uzz per essersi sbattuto tutta la mattina a fare foto!!!grande uzze![]()
Ragazzi, è molto gradito l'indirizzo di tal ristorante, ovviamente in mp....
Sono contento che vi siate divertiti, io purtroppo non stavo per niente bene, sono stato tutto il giorno a letto.
Mi sarebbe piaciuto venire, anche se solo in macchina..
Comunque sarà per la prossima.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
mi unisco ai ringraziamenti con un particolare cenno ad UZZ (davvero reporter superlativo........basti pensare che credo di averlo visto spuntare da sotto la sabbia al tornatino.........)
davvero un mini t-day, girare in pista con gli amici e fantastico........compreso qualcuno che arriva a staccare a fine pista per infilarmi a tutti i costi.....quando basta chiedere.....
..............una unica pecca??? .....il lambrusco del pranzo che dalle nostre parti praticamente non è mai arrivato ed il mix di dolci che ken non ha potuto assaggiare
fantasticooooooooo
mi spiace non aver pranzato insieme........ci rifacciamo alla prossima.......magari nel vostro ristorantino"
fantastico al quadrato........(non sei stato l'unico ad essere stato infilato in fondo al rettilineo con staccatona da paura.......indovina da chi?? Juss e marco .........cip e ciop correttissimi comunque)
....azz pitonazzo che prevedevi pioggia???.............è stato un piacere vederti....e compllimentissimi per la moto davvero spettacolo!!!
Ultima modifica di maverick65; 16/03/2008 alle 16:18 Motivo: UnionePost automatica
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)