Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: TCP on track... anticipazioni

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    bellissima giornata in tutto......veramente!

peccato non aver mangiato tutti assieme ma ci rifaremo alla prossima....comunque noi abbiamo trovato un ristorantino paura antipasti ,2 piatti di pesce e 3 primi piu cameriera porcona
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio

peccato non aver mangiato tutti assieme ma ci rifaremo alla prossima....comunque noi abbiamo trovato un ristorantino paura antipasti ,2 piatti di pesce e 3 primi piu cameriera porcona
    ..mi raccomando segnare tra i preferiti

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    per una mattinata cosi' ci vuole un report...COLOSSAL!!!

ragazzi che bello che e' stato.
    Marco , abbiamo fatto un po' di giri di pista assieme!
    wow, che bella esperienza! non capita tutti i giorni di girare con un "collaudatore pirelli":

complimenti per lo stile

credo piu' che dovuto un ringraziamento a UZZ!
    un ragazzo disponibile e gentile.
    non deve essere facile stare a fotografare tutta la mattina i propri amici che girano e si divertono guardandoli da dietro il muretto.
    Credo che qualcuno lo farà, io non ho materiale per farlo, altrimenti sarei il primo a volerlo fare, ci siamo troppo divertiti.

Tony, il piacere è stato mio, è da qualche tempo che voglio fare qualche giretto in pista con te, perchè ti reputo un Motociclista con le palle, competente, appassionato e con uno stile di guida da vero pilota, e in passato c'era stata l' occasione poi sfumata per problemi vari, ma ieri quando dopo qualche turno ho ricominciato a girare con una certa sicurezza e vi ho visti rientrare ho realizzato questo piccolo grande sogno e devo dire che mi sono davvero divertito a stare in scia a te, Bruno e il velocissimo Jiusspeed (ripeto, per il sorpassone a pelo in rettilineo no problem, mi hai fatto un pò paura ma non è stato scorretto ): non vedo l' ora di ripetere l' esperienza in qualche altra pista, ma non credo che sarà difficile visti i sorrisi a fine giornata!

Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    --------------------------------------------------------------------------------

e stata una giornata eccezzionale con sole e caldo!
    ottimo rinfresco di benvenuto e ottima compagnia della crema del forum!
    e stato un piccolo T-DAY riuscitissimo e speriamo in altre giornate cosi!!!
    un ringraziamento particolare va algrande UZZ che si e sbattuto tutta la giornata al centro del cirquito per le fotografie e che foto!
    ringrazio triumph
    ringrazio tutti quelli che sono intervenuti
    Vero, e sono certo che quando vedremo le foto ci renderemo conto del lavoro che questo ragazzo ha fatto mentre noi ce la spassavamo tra i cordoli.

Uzz, grazie di cuore!

TCP Rider L'avatar di jusspeed
    Moto
    daytona955 work in progres...tuono1000...gasgas450
    ragazzi che giornata stupenda abbiamo passato...
    è stata una giornata quasi perfetta...purtroppo alcune cadute e varie rotture di motori hanno impedito che tutti fosserò pienamete felici ma in pista purtroppo ci sta tutto...

un grazie veramente di cuore al grande uzz ...
    grazie a lui una giornata stupenda rimmarra immortalata per sempre nelle immagini...che con grande passione ha ritagliato per noi...
    in fondo uzz era in pista li con noi e come me molti altri a ogni giro gli dedicavano un saluto ...uzz numero 1...

PS.boss mi dispiace veramente tanto...chiedo umilmente perdono...
    purtroppo non sono riuscito ad allagarmi di piu...
    per punizione mi merito un depotenziamento di 20 cv sul daytona...

TCP Rider L'avatar di pupobiondo
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da il pedro Visualizza Messaggio
    grande uzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!

wow, che bella esperienza! non capita tutti i giorni di girare con un "collaudatore pirelli":

complimenti per lo stile

non deve essere facile stare a fotografare tutta la mattina i propri amici che girano e si divertono guardandoli da dietro il muretto.

la prox volta bisogna provvedere a "motorizzare" per qualche turno il ns. fotoreporter ufficiale!!
    la mia DAY quando vuoi e' a disposizione

attendiamo foto con ansia...
    Citazione Originariamente Scritto da Ken-T3 Visualizza Messaggio
    --------------------------------------------------------------------------------

e stata una giornata eccezzionale con sole e caldo!
    ottimo rinfresco di benvenuto e ottima compagnia della crema del forum!
    e stato un piccolo T-DAY riuscitissimo e speriamo in altre giornate cosi!!!
    un ringraziamento particolare va algrande UZZ che si e sbattuto tutta la giornata al centro del cirquito per le fotografie e che foto!
    ringrazio triumph
    ringrazio tutti quelli che sono intervenuti
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Credo che qualcuno lo farà, io non ho materiale per farlo, altrimenti sarei il primo a volerlo fare, ci siamo troppo divertiti.

Tony, il piacere è stato mio, è da qualche tempo che voglio fare qualche giretto in pista con te, perchè ti reputo un Motociclista con le palle, competente, appassionato e con uno stile di guida da vero pilota, e in passato c'era stata l' occasione poi sfumata per problemi vari, ma ieri quando dopo qualche turno ho ricominciato a girare con una certa sicurezza e vi ho visti rientrare ho realizzato questo piccolo grande sogno e devo dire che mi sono davvero divertito a stare in scia a te, Bruno e il velocissimo Jiusspeed (ripeto, per il sorpassone a pelo in rettilineo no problem, mi hai fatto un pò paura ma non è stato scorretto ): non vedo l' ora di ripetere l' esperienza in qualche altra pista, ma non credo che sarà difficile visti i sorrisi a fine giornata!

Vero, e sono certo che quando vedremo le foto ci renderemo conto del lavoro che questo ragazzo ha fatto mentre noi ce la spassavamo tra i cordoli.

Uzz, grazie di cuore!
    Citazione Originariamente Scritto da jusspeed Visualizza Messaggio
    ragazzi che giornata stupenda abbiamo passato...
    è stata una giornata quasi perfetta...purtroppo alcune cadute e varie rotture di motori hanno impedito che tutti fosserò pienamete felici ma in pista purtroppo ci sta tutto...

un grazie veramente di cuore al grande uzz ...
    grazie a lui una giornata stupenda rimmarra immortalata per sempre nelle immagini...che con grande passione ha ritagliato per noi...
    in fondo uzz era in pista li con noi e come me molti altri a ogni giro gli dedicavano un saluto ...uzz numero 1...

PS.boss mi dispiace veramente tanto...chiedo umilmente perdono...
    purtroppo non sono riuscito ad allagarmi di piu...
    per punizione mi merito un depotenziamento di 20 cv sul daytona...
    grazie grande Uzz
    e grazie a tutti voi

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO

eheheheheheheh anche questa volta il mio sesto senso non mi ha tradito ..... grande giornata anche da spettatore !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    E' la prima volta che partecipo ad un evento simile ed e' stata per me' una giornata fantastica anche se ero in macchina.
    Il ristorante...troppo figo... la cammmeriera.. troppo f.... giusta........
    mangiato alla grande divertiti e poi tutti a casa!
    Grassie ragassi
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di marco t301
    Moto
    ex speed triple t301,ex daytona t 595,ex daytona 675...e ora KTM RC8
    che dire raga una giornata perfetta!divertimento assoluto in pista e un sacco di gente spettacolo!!!mi dispiace solo che ci siamo persi per il pranzoanche se abbiamo ripiegato in un ristorantino che era uno spettacolo!con delle cameriere da
    un grazie a tutti per la fantastica giornata e grazie particolare a uzz per essersi sbattuto tutta la mattina a fare foto!!!grande uzze

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    [/B][/SIZE]

eheheheheheheh anche questa volta il mio sesto senso non mi ha tradito ..... grande giornata anche da spettatore !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Visualizza Messaggio
    E' la prima volta che partecipo ad un evento simile ed e' stata per me' una giornata fantastica anche se ero in macchina.
    Il ristorante...troppo figo... la cammmeriera.. troppo f.... giusta........
    mangiato alla grande divertiti e poi tutti a casa!
    Grassie ragassi
    Citazione Originariamente Scritto da marco t301 Visualizza Messaggio
    che dire raga una giornata perfetta!divertimento assoluto in pista e un sacco di gente spettacolo!!!mi dispiace solo che ci siamo persi per il pranzoanche se abbiamo ripiegato in un ristorantino che era uno spettacolo!con delle cameriere da
    un grazie a tutti per la fantastica giornata e grazie particolare a uzz per essersi sbattuto tutta la mattina a fare foto!!!grande uzze

Ragazzi, è molto gradito l'indirizzo di tal ristorante, ovviamente in mp....

Sono contento che vi siate divertiti, io purtroppo non stavo per niente bene, sono stato tutto il giorno a letto.

Mi sarebbe piaciuto venire, anche se solo in macchina..
    Comunque sarà per la prossima.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    mi unisco ai ringraziamenti con un particolare cenno ad UZZ (davvero reporter superlativo........basti pensare che credo di averlo visto spuntare da sotto la sabbia al tornatino.........)
    davvero un mini t-day, girare in pista con gli amici e fantastico........compreso qualcuno che arriva a staccare a fine pista per infilarmi a tutti i costi.....quando basta chiedere.....
    ..............una unica pecca??? .....il lambrusco del pranzo che dalle nostre parti praticamente non è mai arrivato ed il mix di dolci che ken non ha potuto assaggiare

complimenti per lo stile

la prox volta bisogna provvedere a "motorizzare" per qualche turno il ns. fotoreporter ufficiale!!
    la mia DAY quando vuoi e' a disposizione

attendiamo foto con ansia...
    fantasticooooooooo

mi spiace non aver pranzato insieme........ci rifacciamo alla prossima.......magari nel vostro ristorantino"

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Uzz, grazie di cuore!
    fantastico al quadrato........(non sei stato l'unico ad essere stato infilato in fondo al rettilineo con staccatona da paura.......indovina da chi?? Juss e marco .........cip e ciop correttissimi comunque)

Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    [/B][/SIZE]

....azz pitonazzo che prevedevi pioggia???.............è stato un piacere vederti....e compllimentissimi per la moto davvero spettacolo!!!
    Ultima modifica di maverick65; 16/03/2008 alle 16:18 Motivo: UnionePost automatica
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima