Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 502

Discussione: Quelli che il rugby....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tarheel70
    Moto
    Suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Bellissime parole Tarheel!
    Stai tranquillo che l'età non è un problema....direi che fatte poche eccezioni siamo tutti over 35!

L'importante è divertirsi, e a me l'idea di un team TCP piace! Ma sono ammesse anche le donne??? DAI!!! DAI!!! PLEASEEEEEEEE...se mi fate giocare,poi giuro che vi lavo e vi stiro le maglie e i calzoncini

Sono 1,70 per 59kg...in mischia finirei a fare lo zerbino...ma sono un mago nello sidestep, quasi come il grande Shane Williams, ...e ho uno scatto veloce...se poi riduco le sigarette faccio i 100 sotto i 10 sec
    Poi sono ben allenata, mi alleno con i senjor del varese tutti i venerdì sera mentre aspetto che i miei due piccoli finiscano l'allenamento....solo nella corsa e passaggi corti per ora...ma potrei anche imparare a tirare l'ovale oltre i pali...se lo ritenete proprio indispensabile

Allora? Coaaaachhhhhhh!! Esprimiti....

A proposito, Tarheel...mai pensato di far giocare i tuoi bimbi in una squadra? I miei giocano nel Varese under 7 e si divertono da matti! ...e anche io
    Guarda, grazie innanzitutto e hai colto nel segno sul discorso bambini. Anzi, ti chiedo ulteriori informazioni: dove giocano? io abito vicino a Parabiago che è una piazza nota nel mondo del rugby. Quindi volevo cominciare a chieder lì, ma intanto mi piacerebbe avere informazioni da te

Altro che ammesse le donne, qui mi sa che sono io quello che dovrà portare l'acqua e lavare le maglie e i pantaloncini

Chiedo alcune informazioni ai più esperti:
    1) qualcuno sa se è prevista qualche tournée all blacks in Italia l'anno prossimo?
    2) ho sky a casa e spesso mi capita di guardare le partite del super xiv. Mi sembra di aver capito che nel super xiv (in pratica è una sorta di heineken cup - coppa campioni - delle squadre dell'emisfero sud) stiano sperimentando alcune nuove regole che potrebbero essere introdotte in tutte le competizioni internazionali dall'anno prossimo. Qualcuno sa darmi delucidazioni in materia?

Potremmo pensare già a delle maglie per il TCP team che ne dite?
    Ultima modifica di tarheel70; 19/03/2008 alle 08:18 Motivo: UnionePost automatica
    Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Io conosco bene lui:

Se volete gli dico di venire....
    Ultima modifica di michele0105; 19/03/2008 alle 12:03

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Io conosco bene lui:

Se volete gli dico di venire....

non si vede nulla, cmq se è tuo amico portalo pure

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    non si vede nulla, cmq se è tuo amico portalo pure

Ora dovreste vederlo.

Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Ora dovreste vederlo.
    se lo porti io sto con lui, son vecchio x giocarci contro

che bestia Lomu

anche lui ha messo le dita in faccia al povero placcatore,
    gliele daranno 13 settimane come a Bergamasco ?

ho visto il gesto di Bergamasco col Galles ed è una brutta reazione,
    ma direi innocua...e 13 week son tante...se non era Italiano non so se lo punivano così...

anche l'allenatore del Galles sostiene che siamo i + fallosi ma i fatti parlano chiaro e i + ammoniti sono proprio loro i gallesi,
    e col Galles un ammonizione non gliel'hanno data al tipo che ha ostacolato senza palla Mirko.....ecco

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    se lo porti io sto con lui, son vecchio x giocarci contro

che bestia Lomu

anche lui ha messo le dita in faccia al povero placcatore,
    gliele daranno 13 settimane come a Bergamasco ?

ho visto il gesto di Bergamasco col Galles ed è una brutta reazione,
    ma direi innocua...e 13 week son tante...se non era Italiano non so se lo punivano così...

anche l'allenatore del Galles sostiene che siamo i + fallosi ma i fatti parlano chiaro e i + ammoniti sono proprio loro i gallesi,
    e col Galles un ammonizione non gliel'hanno data al tipo che ha ostacolato senza palla Mirko.....ecco
    Intrip..questo è un post sul rugby...non di calcio
    L'operato dell'arbitro non si critica

Puoi pensare che sia cornuto...ma non puoi dirlo

Intrip..questo è un post sul rugby...non di calcio
    L'operato dell'arbitro non si critica

Puoi pensare che sia cornuto...ma non puoi dirlo

nella vita dalle corna e dalla morte nessuno scappa,
    argentini docet,
    quindi anche l'arbitro lo è e anche tutti i giocatori e tutti i tifosi e tutto il pubblico e tutti noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da tarheel70 Visualizza Messaggio
    Guarda, grazie innanzitutto e hai colto nel segno sul discorso bambini. Anzi, ti chiedo ulteriori informazioni: dove giocano? io abito vicino a Parabiago che è una piazza nota nel mondo del rugby. Quindi volevo cominciare a chieder lì, ma intanto mi piacerebbe avere informazioni da te

Altro che ammesse le donne, qui mi sa che sono io quello che dovrà portare l'acqua e lavare le maglie e i pantaloncini
    I miei giocano nella squadra del varese under 7...praticamente sono solo bambini dai 5 ai 6 anni. Fanno allenamento una volta la settimana al campo del varese Rugby e diversi tornei chiamati "Concentramenti" alla domenica in giro per l'alta Lombardia (Milano, Lecco, Como, Bergamo). Non esiste un campionato per questa categoria e, in un certo senso, è meglio perchè almeno si trovano solo per divertirsi.

Una cosa posso dire, trovo che per i bambini sia uno sport molto formativo, gli insegna a giocare in squadra, ad essere solidali tra di loro ad avere un obbiettivo comune, ad aiutarsi a vicenda. Nel rugby, a differenza di molti altri sport, non si creano quelle inutili pressioni agonistiche sull'individuo, quindi i ragazzini sono più sereni perchè si vince in gruppo e, se si perde, si perde in gruppo. Non sentono il peso della responsabilità che può sentire un bambino che gioca a calcio e sbaglia un goal, sono molto più sereni. Un'altra cosa molto importante è la disciplina. Nel Rugby under 7 ai bambini viene da subito insegnato a rispettare le regole e non solo per insegnare loro a giocare bene, ma soprattutto perchè rispettando le regole evitano di farsi male. L'arbitro durante la partita spiega sempre loro cosa devono fare, quando lasciare la palla, come e perchè sbagliano, quindi anche durante la partita imparano...proprio come nel 6 nazioni! Un'altra cosa positiva è che possono fare tutte quelle cose "proibite" che invece piacciono tanto ai bambini...rotolarsi nel fango, sporcarsi, buttarsi per terra

Non appena c'è il prossimo concentramento (mi pare il 29 o 30 Marzo ti informo così se vuoi puoi venire a vedere e ti fai un'idea!)
    Una squadra molto organizzata e, penso, non lontana da te è il Lainate, poi c'è il Rho, gli Amatori Milano. Penso che se provi a cercare su google troverai senz'altro qualcosa...
    Ti mando il regolamento dell'under 7 se vuoi via MP!

Ciao!

A propo...ragazzi...le maglie del team TCP le facciamo disegnare a Roy
    A strisce, rosse e azzurre, calzoncino bianco, calza rossa eh???
    E.... mi raccomando, paratesta e paradenti

Alla vostra età.....meglio salvaguardarli

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    I miei giocano nella squadra del varese under 7...praticamente sono solo bambini dai 5 ai 6 anni. Fanno allenamento una volta la settimana al campo del varese Rugby e diversi tornei chiamati "Concentramenti" alla domenica in giro per l'alta Lombardia (Milano, Lecco, Como, Bergamo). Non esiste un campionato per questa categoria e, in un certo senso, è meglio perchè almeno si trovano solo per divertirsi.

Una cosa posso dire, trovo che per i bambini sia uno sport molto formativo, gli insegna a giocare in squadra, ad essere solidali tra di loro ad avere un obbiettivo comune, ad aiutarsi a vicenda. Nel rugby, a differenza di molti altri sport, non si creano quelle inutili pressioni agonistiche sull'individuo, quindi i ragazzini sono più sereni perchè si vince in gruppo e, se si perde, si perde in gruppo. Non sentono il peso della responsabilità che può sentire un bambino che gioca a calcio e sbaglia un goal, sono molto più sereni. Un'altra cosa molto importante è la disciplina. Nel Rugby under 7 ai bambini viene da subito insegnato a rispettare le regole e non solo per insegnare loro a giocare bene, ma soprattutto perchè rispettando le regole evitano di farsi male. L'arbitro durante la partita spiega sempre loro cosa devono fare, quando lasciare la palla, come e perchè sbagliano, quindi anche durante la partita imparano...proprio come nel 6 nazioni! Un'altra cosa positiva è che possono fare tutte quelle cose "proibite" che invece piacciono tanto ai bambini...rotolarsi nel fango, sporcarsi, buttarsi per terra

Non appena c'è il prossimo concentramento (mi pare il 29 o 30 Marzo ti informo così se vuoi puoi venire a vedere e ti fai un'idea!)
    Una squadra molto organizzata e, penso, non lontana da te è il Lainate, poi c'è il Rho, gli Amatori Milano. Penso che se provi a cercare su google troverai senz'altro qualcosa...
    Ti mando il regolamento dell'under 7 se vuoi via MP!

Ciao!

A propo...ragazzi...le maglie del team TCP le facciamo disegnare a Roy
    A strisce, rosse e azzurre, calzoncino bianco, calza rossa eh???
    E.... mi raccomando, paratesta e paradenti

Alla vostra età.....meglio salvaguardarli
    mitici i bambini.... da quel che so pure qui in Piemonte, a Torino in qualche scuola mi han parlato di vere e proprie "lezioni" di rugby, proprio con il concetto che hai espresso tu, di insegnamento dei valori....

per le maglie, a rigorose strisce orizzontali
    Surfers Rules