guarda puoi dire quel che vuoi sta' di fatto che un anno fa' con 0,7 non eri ubriaco mentre adesso si ....bohhh non capisco ...dov'e' l'errore ??? e' quel 0,2 in piu' che ti fa' sballare ???.... ho detto che sono pentito che e' giusto che paghi per l'errore fatto ...pero' la pena mi sembra alquanto eccessiva.
Faro' cmq ricorso per ridurre almeno i tempi del ritiro ...vi terro' informati ...e non litigate ...imparate dal mio errore![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Meno male che adesso bevo di meno
Il fegato l'ho massacrato dai 16 anni ai35
quando ancora non ti stangavano![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Muttley che te devo dì... quando si incorre in sanzioni del genere bisogna presentarsi preparati... ad esempio, io che viaggio su e giù per l'aurelia dove gli autovelox te li sparano a raffica conosco tutte le scappatoie per rilevare irregolarità nei controlli, e spesso me la cavo... non bevo e quindi non sono preparato su questo, ma volevo dire che se si poteva richiedere un esame del sangue prima di firmare il verbale, oppure di camminare su unfilo teso tra due grattacieli BISOGNAVA TENTARE... e' una sanzione grave, ingiusta, da figli di puttana che vogliono infierire, non da tutori dell' ordine ligi al dovere o con un minimo di discernimento, quando poi uno che AMMAZZA due ragazze sul lungotevere ha quasi la stessa tua sanzione.
Le nostre leggi sono ingiuste e non analizzano il singolo caso, quando ci caschi sono cazzi tuoi... so che col senno di poi non si fa nulla, ma io prima di farmi comminare una sanzione del genere avrei pregato in austro ungarico e bestemmiato in cinese... Mi dispiace, immagino cosa voglia dire ritrovarsi senza patente e senza moto per un lungo periodo appena prima della bella stagione.... spero che domani sera uno di loro vada a farsi una birra e poi venga fermato....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!