mah, dal carter dx non c'è olio.... per questo pensavo avesse la frizione a secco, mi sa che ho detto nà minchiata, ma non capisco... mah!
comunque domani faccio 2 foto e le posto....
ciao!!!
PS ....il motore Canta!!!!

mah, dal carter dx non c'è olio.... per questo pensavo avesse la frizione a secco, mi sa che ho detto nà minchiata, ma non capisco... mah!
comunque domani faccio 2 foto e le posto....
ciao!!!
PS ....il motore Canta!!!!

Dai ma ok...ma ci dovrebbe essere olio.Mi ha detto giuseppe il capofficina che ti han fatto pure le candele...a me andava bene...cmq meglio cosi..!!
Attendo foto domani..Ciao vado a letto
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

ma che sfiga balorda.......
bhe' dai..tu sei guaribile velocemente e la speedona anche
un dato....se puo' consolarti...
sei, forse, il primo caduto '08!!!
qui c'e' la lista del '07...
http://www.forumtriumphchepassione.c...duti-07-a.html
come vedi...purtroppo son cose capitan...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1022467

mi dispiace....cazzarola.....capitato anche a me posci giorni fa....brecciolino bastardo...
Mi spiace veramente, chissà quanto dev'essere brutto...
Di positivo c'è che non ti sei fatto nulla di grave e che la moto si ripara con una spesa non troppo alta.
Comunque hai fatto un bell'acquisto, è stupenda la (ex)Speed di Tripler3!

Ciao,
sono davvero dispiaciuto. A me è successo con la moto precedente. Per non investire un faggiano su una semi curva, sono "volato" io...
Capita...
L'importante, secondo me, è rialzarzi da soli e continuare ad andare!!!!!!!!!!
In bocca al lupo!!!!!
Sergio

ehi tommaso allora.??Novita' hai reperito qualche pezzo??
Per fortuna che nn ha rovinato la verncice.
Vedi che nel lato del barattolo ci son scritti i dati per la miscela del trasparente utilizzato,per il carrozziere in caso ti servisse..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Ciao tripler3,
ho trovato intanto il carter DX, che era il danno maggiore, per il resto rimango in cerca della leva freno post. e pedalina passeggero dx...
Il ginocchio ha ormai fatto il "crostone" e adesso piegarlo sono dolori, quindi mi sa che per qualche giorno la moto rimane ferma. Sigh...
Per le sospensioni, mi sa che devo assolutamente "abborbidirle", sai a roma le strade sono in pessimo stato! Così com'è è davvero troppo dura!
Il libretto d'uso non c'è, nemmeno sotto la sella. Non è che te lo ritrovi in casa da qualche parte?
Ciao e grazie di tutto.
PS ma il link che mi hai dato per la maniglia posteriore non si apre...