vorrei venire devo solo vedere il bilancio del mio portafogli![]()

vorrei venire devo solo vedere il bilancio del mio portafogli![]()

Caro Andrea, sicuramente io e te ci vediamo sabato in mattinata o nel primo pomeriggio per partire insieme da roma......
Adesso è inutile prendere già appuntamenti precisi.....
Stammi bene.....
P.S. LE MOTO SERVONO ANCHE PER VIAGGIARE... NON SOLO PER FARE I BELLINI LA DOMENICA......
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di deflospeed1050; 20/03/2008 alle 15:06 Motivo: .

Ultima modifica di Andrea35; 20/03/2008 alle 15:19 Motivo: UnionePost automatica

Si si infatti voleva essere proprio un complimento!!
Io sono zav, quindi non posso capire a pieno la vs testa, ma qualche anno fa dovevo motomunirmi anch'io, quindi capisco il mio amore le volte che mi "tira il pacco" quando non posso uscire in moto con lui perchè magari si apre uno spiraglio di sole in cielo e muore dalla voglia di fare due curve...
..sempre se non esagera.. (capito??)
Domenica abbiamo passato mezz'ora sulla porta del garage già vestiti di tutto punto, con casco e guanti, ad aspettare che la pioggia smettesse..![]()
Ultima modifica di Rhonda; 20/03/2008 alle 15:28
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
Amici degl GTC:Che wallere che siete....Napoli Bologna sono solo 600 km.
Partite Venerdi mattina con calma (tipo le 10);viaggiate con comodità e tranquillità e nel pomeriggio (17 max 18)siete a Bologna.
Pernottate e il sabato mattina invece di farvelo di viaggio da roma a bologna,ve ne andate in giro su per i vari passi famosi che ci sono lì e allora direte di aver veramente guidato...sarete nel tempio del motociclismo.
Vi assicuro che strade come i passi dell'appennino tosco-emiliano sono semplicemente da orgasmo.

il presidente c'è!!..Deflo potrei mai perdermi la carovana sull'A1?....ma daiiiii...già tra febbre e lavoro ne ho saltate 2...e che caxx!!...e poi sull'autogrill tutti a fare gli "sboroniiiii"..modifichiamo la partenza a sabato mattina però!!!!
scarda....ti distruggo!!!...il presidente ha detto alla famiglia che il 6 aprile verrà rapito da un gruppo di alieni...quindi non sarò rintracciabile neanche col cellulare....e comunque fai ò brav che ti schiatt a cap!!
![]()
Ultima modifica di paskiss; 21/03/2008 alle 07:26 Motivo: UnionePost automatica
....G.T.C.....
ragazzi allora zainetto in spalla?? ma dove si dorme?? sotto i ponti bolognesi???
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html