Sul libretto della mia specificano 15w/40...io ho messo un super olio quale Castrol Power 1 Racing 4T 10W/40...una bomba...costicchia però...
![]()

Sul libretto della mia specificano 15w/40...io ho messo un super olio quale Castrol Power 1 Racing 4T 10W/40...una bomba...costicchia però...
![]()
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Castrol??? c'è di meglio.....di molto meglio![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

Von...è grazie a te che ho preso il Sintofoln,
per oò ora non puoi tenermi sulle spine, la sett. prox devo portare la moto a fare il tagliando e voglio dire al meccanico che olio usare!
dai...se c'è di meglio, secondo te cos'è.....Motul 200V...Castrol R4....???? dai!!![]()

considero i migliori questi (da letture ed info tecniche)
ovviamente i relativi top di gamma
silkolene
bel ray
motul
mobil
io sino ad ora ho usato solo motul v300 factory line e silkolene pro race plus
entrambi di derivazione esteri vegetali, purtroppo costosini dio non peggio
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

per un motore semplice e poco esasperato come il triumph 955 e 1050 non si deve scomodare oli supermega racing quando ci si mette un motul 7100 cambiandolo ogni 6000km siamo apposto.
gli oli racing sono ottimi ma vanno cambiati spesso.