Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 75

Discussione: A me sembra assurdo.... giudicate voi...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Python Visualizza Messaggio
    così i concessionari diventerebbero commercianti di moto usate .... eliminando i finanziamenti di moto nuove ne venderebbero pochine non credi?
    lE VENDEREBBERO A CHI SE PUò PERMETTERE COME SUCCEDEVA PRIMA CHE ESISTESSERO I FINANZIAMENTI...............

la mia era cmq un ipotesi di perchè il mercato dell'usato è fermo e invece si vende molto il nuovo..............non si può avere tutto.

Ormai tutti vogliono l'ultinmo giocattolino, ma non si può pretendere che i conce ritirino tutto.

Io per fortuna non ho mai comprato nulla in vita mia a rate, le moto le ho preferito prenderle usate, ma è una mia scelta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    lE VENDEREBBERO A CHI SE PUò PERMETTERE COME SUCCEDEVA PRIMA CHE ESISTESSERO I FINANZIAMENTI...............

la mia era cmq un ipotesi di perchè il mercato dell'usato è fermo e invece si vende molto il nuovo..............non si può avere tutto.

Ormai tutti vogliono l'ultinmo giocattolino, ma non si può pretendere che i conce ritirino tutto.

Io per fortuna non ho mai comprato nulla in vita mia a rate, le moto le ho preferito prenderle usate, ma è una mia scelta.
    non si venderebbero più neanche frigoriferi, auto, televisori, ecc...... in un momento di crisi come questo rallentare il mercato non penso sia una soluzione azzecata....

TCP Rider
    Moto
    Daytona 675
    non si venderebbero più neanche frigoriferi, auto, televisori, ecc...... in un momento di crisi come questo rallentare il mercato non penso sia una soluzione azzecata....
    Paradossalmente, la crisi (almeno nel suo versante americano) ha avuto inizio proprio dai finanziamenti, seppur nella forma di mutui concessi troppo facilmente...

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Loyo Visualizza Messaggio
    Paradossalmente, la crisi (almeno nel suo versante americano) ha avuto inizio proprio dai finanziamenti, seppur nella forma di mutui concessi troppo facilmente...
    beh lì stà nel singolo individuo fare finanziamenti in base alle proprie possibilità ...... penso si chiami responsabilità

Moto
    Tiger 1050 WTF
    eh si la crisi in cui quasi tutti hanno televisori in casa da 32 pollici plasma lcd da min 1000euro...................

caèpisco fare finanziamenti per beni di prima necessità: lavatrice firgo cucina...

ma per i beni superflui, lcd dolby cellualre.....

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955i "Clochard" codacorta
    Purtroppo non è l'unico concessionario che non ritira usato...ho un amico che ha ordinato settimana scorsa una Street ed ha girato diversi concessionari...lui per fortuna non aveva usato da dare indietro (se l'è venduta per i fatti suoi) però gli hanno detto tutti che non avrebbero preso indietro niente.
    A mio avviso potresti cercare di vendere la tua privatamente: se vuoi venderla velocemente basta che chiedi quanto ti valuterebbero la tua moto in concessionaria (euroTAX blu mi pare...) poi vai su moto.it e qui sul forum e piazzi un bell'annuncio magari con foto. Secondo me se hai un poco di pazienza la vendi tranquillamente!

Per il nuovo purtroppo il discorso è quello...tempi di consegna di 4 mesi e non c'è niente da fare! In ogni caso anche qui ti conviene girare e sentire più concessionarie: il mio amico alla fine ha trovato una concessionaria che aveva una Street in arrivo per Maggio ordinata da un ragzzo che non l'avrebbe potuta ritirare prima di Luglio-Agosto...gli ha detto che se avesse ordinato la Street avrebbe dato al mio amico quella in arrivo a Maggio ed all'altro ragazzo quella "sua" che arriverà a luglio...

In sostanza confermo quanto detto da molti: sentire più concessionari! Perché va bene la comodità di averlo sotto casa ma se c'è convenienza altrove, al giorno d'oggi, penso che convenga spostarsi e fare qualche km!!!

In bocca al lupo!

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    eh si la crisi in cui quasi tutti hanno televisori in casa da 32 pollici plasma lcd da min 1000euro...................

caèpisco fare finanziamenti per beni di prima necessità: lavatrice firgo cucina...

ma per i beni superflui, lcd dolby cellualre.....
    purtroppo quelli che tu chiami beni superflui sono diventati beni di prima necessità, fino a qualche anno fà nemmeno la tv e la lavatrice lo erano, i tempi cambiano......

TCP Rider
    Moto
    Speed Four
    Come ha detto il buon Mr Tiger, entrando in una concessionaria con i quattrini sull'unghia vedrete che tappeti vi stendono. Ritirano anche il Garelli Gulp.

Moto
    Tiger 1050 WTF
    purtroppo quelli che tu chiami beni superflui sono diventati beni di prima necessità, fino a qualche anno fà nemmeno la tv e la lavatrice lo erano, i tempi cambiano......
    IO E TE POTREMMO CONTINUARE ALLò'INFINITO IO DICO BIANCO TU NERO IO DESTRA TUI SINISTRA....

LASCIO FARE

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    non direi clavicola.
    mi sembra che ai conce sia indifferente se paghi sull unghia o finanzi,tant e che se apri un finanziamento entro un paio di giorni la finanziaria da i soldi al conce ..ergo lui e a posto...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima