Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 75

Discussione: A me sembra assurdo.... giudicate voi...

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da clavicola54 Visualizza Messaggio
    Come ha detto il buon Mr Tiger, entrando in una concessionaria con i quattrini sull'unghia vedrete che tappeti vi stendono. Ritirano anche il Garelli Gulp.
    penso che per il concessionario avere i quattrini sull'unghia o fare un finanziamento non cambi, lui i soldi li prende tutti e subito in qualunche caso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Speed Four
    Vogliamo fare la prova? Domattina vado in concessionario con la mia Speed Four e gli chiedo una Rocket III pagandola con un bel rotolo di fogli da €500, vedi come ritira di corsa! E' chiaro che sulla moto 'meno' di tutta la gamma non hanno di che scialare perché i margini sono risicati.

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    IO E TE POTREMMO CONTINUARE ALLò'INFINITO IO DICO BIANCO TU NERO IO DESTRA TUI SINISTRA....

LASCIO FARE
    era tanto per confrontare i pareri ..... io esprimo le mie opinioni e tu le tue, non lo faccio solamente per darti contro

Vogliamo fare la prova? Domattina vado in concessionario con la mia Speed Four e gli chiedo una Rocket III pagandola con un bel rotolo di fogli da €500, vedi come ritira di corsa! E' chiaro che sulla moto 'meno' di tutta la gamma non hanno di che scialare perché i margini sono risicati.
    qui si parlava di STREET, penso che per la ROCKET la musica cambi di molto .... indipendentemente dal modo di pagamento
    Ultima modifica di Python; 26/03/2008 alle 07:41 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider
    Moto
    Speed Four
    Sono convinto che anche sulla Street se vai lì con i quattrini giusti in mano le cose cambiano.

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    vai da un conce e chiedigli se a lui cambia qcsa se paghi in cash o se finanzi.

vedrai che al conce non cabmia nulla.

TCP Rider Senior
    Moto
    Sono convinto che anche sulla Street se vai lì con i quattrini giusti in mano le cose cambiano.
    prova, sono convinto che ti scontreresti con una realtà ben diversa da quella che ti aspetti ...... lascia a casa la tua Four però, avresti un'altra delusione

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    il conce isoldi li prende dalla finanziaria oltretutto più finanziamenti riesce a far fare e più agevolazioni ottiene.............

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    prova a venderla privatamente e poi comprati qllo che vuoi.

ovviamente da un altro conce.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Staff SCT L'avatar di Andrea35
    Moto
    Sprint ST 1050 .ABS. In vendita
    be sinceramente io sono d'accordo con ping, se una casa è seria lo deve fare in qualsiasi momento non quando il bicchiere e mezzo vuoto, altrimenti che serietà è. ovviamente noila vediamo dal lato clienti ma cavolo li si parla di una persona che ti ha comprato la moto da tè ene vuole comprare un'altra mica l'ultimo arrivato e mica le moto costano 3 euro,
    Sezione Catania Triumph Staff
    Visita il Blog S.C.T.

6 Etna Day Triumph Catania 1-2-3 Giugno 2012

TCP Rider L'avatar di Puig
    Moto
    è la nostra appendice...
    innanzi tutto grazie per la solidarietà dimostratami da tutti voi, anche da chi ha opinioni diverse dalla mia ma che comunque le ha espresse in questa discussione.
    volevo precisare che la mia censura nei confronti del comportamento del concesionario si fonda non su una fattore economico ma sulla scelta di non ritirare il mio usato in se.
    E' evidente che vendendola ad un privato probabilmente ci guadagnerei anche.. il concessionario probabilmente me la ritirerebbe ad una cifra inferiore a quella che poteri ottenere da un privato.
    Ma la questione non è economica, è di principio.
    Se non ho voglia di sbattermi, pur magari risparmiando qualche soldino, per vendere la moto per i fatti miei è una mia scelta personale.
    Io mi incavolo perchè il concessionrio Triumph, secondo il mio punto di vista, è eticamenente obbligato a ritirare il mio usato, che io ho comprato nuovo presso di lui, io sono un suo cliente e gli chiedo semplicemente di continuare ad esserlo. Lui invece mi scarica, inventando peraltro cavolate, obbligandomi a due scelte, o cambiare e diventare cliente di un'altro marchio ( visto che i concessionari di massa e lucca sono degli stessi proprietari) o di vendermi per i fatti miei la moto e poi toranre da loro...
    Ma visto il loro comportamento, oggetto di questa discussione, voi ci tornereste?... vi chiedo ci tornereste? .. io no xchè mi hanno fatto incavolare!!!

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima